1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400675
    Sono entrato nel mondo degli Rpg da poco (Ho finito circa 7,8 titoli).Amo la serie di final fantasy, e cercavo qualcosa di simile per pc.Ora sto provando Silver dell'Infogames....ma con la geforce fa a cazzotti.
    Mi ripeto c'e' qualcosa di simile a FF(Come stile di gioco) x PC
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400676
    Cadi piuttosto male. Oltre ai vari Final Fantasy anche su PC, il mercato per computer dei GDR Jappo è abbastanza fiacco (come forse è naturale che sia). Mi viene in mente giusto il Silver che stai giocando (caruccio in definitiva, ma nulla di che). Certo che puoi sempre armarti di emulatori e recuperare tutti i capolavori del Super Nintendo... Avresti di che giocare per anni :)
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400677
    Oltre a quelli giapponesi, per aiutarti ad avvicinarti agli RPG nel senso più stretto del genere ti consiglio Vampire: The Masquerade. Secondo me è un'ottimo propedeutico al mondo degli RPG puri pur non essendolo (RPG puro...)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400678
    Avete confermato quello che gia temevo da tempo :(
    Comunque di Rpg su emulatori ne ho finiti moltissimi (Bellissimo Chrono Trigger x snes).
    Avevo sentito che vampire non e' un granche'???

Ps.Qualcuno di voi sa come far funzionare bene silver sulla geforce???A me va 1 su 10 :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3400679
    Io ti dico che l'unica soluzione e' ULTIMA ON LINE!!!
    Una volta che te lo sei preso (esce da un giornale questo mese, mi hanno detto) clicca qui 8) e vieni a giocare con tutti noi...

Ciao e spero di vederti presto per le vie di Britannia :DD

~ the Duke ~
    ~the Duke~
    www.anvi.it
    duke@anvi.it
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400680
    x Nihil_82 Controllero' , grazie per il consiglio.

Ultima on line non l'ho mai provato, ho giocato ad ultima9 ma tanti dei bug e la poca conoscenza della storia, mi hanno fatto desistere da prendere giochi della stessa serie. Ma puo anche darsi che ci ripensi. Ho gia ordinato Vampire, quando mi arriva vi faccio sapere se mi e' piaciuto!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400681
    Ti faccio due nomi:
    1)Ultima IX, per l'immersività che è in grado di trasmettere al videogiocatore (purtroppo ottimizzato per le 3dfx)
    2)Nomad Soul,nonostante vecchio rappresenta un capolavoro di atmosfera in stile Blade Runner.Vale l'acquisto il solo concerto virtuale di David Bowie in un locale di Omicron. Una sola parola : arte.
    Belfis-webmaster di www.videogiocare.com : il sito per chi ama videogiocare
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400682
    Reinstallando Silver ho notato con la Geforce 2 GTS che la grafica delle sezioni dello scenario in movimento (cioè ruscelli, guardie in movimento ecc.) è visibilmente corrotta. Purtroppo in tutta la rete è presente solo una patch sulla versione americana non funzionante da noi e su molti forum d\'oltreoceano viene confermato il problema. Quindi Waielsi non sò cosa dirti, purtroppo.

[Modificato da Dypa77 il 19/12/2000 20:02]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400683
    Cosa dire??? Ringrazio tutti x i consigli. Un ringraziamento speciale va a Dypa77 (se e' L'anno di nascita abbiamo quasi la stessa eta' io 78) che mi ha dato conferma al problema di silver. Provero' i giochi che
    mi avete consigliato, ed aspettero' con ansia Anachronox.

Un altra cosa (e daje) qualcuno usa epsxe (emulatore)
    so che fa girare Chrono Cross
    (Ancora jap) qualcuno l'ha provato????
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400684
    Provati e finiti tutti (tranne Icewind Dale che dovrò finire quanto prima per passare a Baldur's 2), tutti meravigliosi ma per chi si avvicina ora al mondo degli RPG puri non sono indicatissimi (soprattutto Planescape che oltre ad avere km di righe di dialogo, non è stato neanche tradotto).
  11. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400686
    Se ti riferisci ai GdR, allora l'ultimo è Baldur's Gate 2: Shadow of Amn della Interplay/Bioware. Uscirà comunque Neverwinter Nights della stessa casa che aggiunge alla profondità di BG2 la grafica 3D alla Vampire e le regole nuove di AD&D. Byez :) :)
  12.     Mi trovi su: Homepage #3400687
    Ragazzi, il miglior RPG che sia mai stato concepito rimane Fallout (e mi riferisco al primo della serie).Sto naturalmente parlando di GIOCHI DI RUOLO e non di pseudo adventure-action-RPG che tanto vanno di moda adesso. Io non ho mai giocato personalmente agli RPG giapponesi, ma ne ho visti giocare parecchi: bene, siamo su un altro pianeta, completamente. Tenete d' occhio Arcanum (i programmatori sono gli stessi di Fallout). Vampire NON E' un gioco di ruolo.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400689
    Qui si stanno buttando giu tanti di quei titoli che sono rimasto perplesso dall' offerta di giochi per Pc.
    Ma qualche anima buona mi spiega cos'e' veramente un Rpg.
    Io sono abituato ai Jappo Rpg, ma qui non vengono presi come veri rpg, quindi che cosa intendete per Rpg puro, ceh caratteristiche ha. Io ho giocato ad Ultima 9 ma non ho visto incredibili differenze con gli JappoRpg.

Rpg Quale ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina