1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400744
    ameferre ha scritto:
    ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi come sto timesplitter?
    a me non ha detto nulla. Graficamente al livello di un Quake 2 scarso, poco mordente, giocabile solo con il Pad (non era previsto il supporto del mouse, almeno a settembre quando lo vidi io).
    Scialbo, in definitiva... uno di quei giochi che mi hanno fatto decidere che l'acquisto della PS2 poteva tranquillamente essere rimandato di un anno almeno
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400745
    ameferre ha scritto:
    Io l'ho provato per qualche ora e l'impressione che ne ho ricavato è di un gioco un pò approssimativo: girerà anche a 60fps ma graficamente è piuttosto scarno, le armi non si ricorderanno per la loro capacità di incutere timore, il sistema di puntamento e gestione dei controlli è abbastanza discutibile, i personaggi saranno anche caratterizzati per essere delle macchiette fuori di testa ma francamente mi sono sentito di compatirli.
    Da solo dopo poco viene a noia, in due in modalità coperazione non è male, in deathmatch contro la cpu stanca presto.

Ah, non c'è un filo di sangue... :'(
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3400746
    ameferre ha scritto:
    Difficile dare un giudizio
    secco su TS, anche se le prime
    impressioni sono pessime (per
    via della grafica da N64) il
    gioco piano piano diverte.

Rigorosamente da provare *bene* prima dell'acquisto
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400747
    <--Sole---> ha scritto:
    ameferre ha scritto:
    a me non ha detto nulla. Graficamente al livello di un Quake 2 scarso, poco mordente, giocabile solo con il Pad (non era previsto il supporto del mouse, almeno a settembre quando lo vidi io).
    Scialbo, in definitiva... uno di quei giochi che mi hanno fatto decidere che l'acquisto della PS2 poteva tranquillamente essere rimandato di un anno almeno
    Io ci aggiungerei un "caratterizzazione grafica dei personaggi moltoooooo poco ispirata", ma è comunque IMHO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3400748
    aleZ ha scritto:
    ameferre ha scritto:
    Difficile dare un giudizio
    secco su TS, anche se le prime
    impressioni sono pessime (per
    via della grafica da N64) il
    gioco piano piano diverte.

Rigorosamente da provare *bene* prima dell'acquisto
    Francamente visto che lo staff della Free Radical non e' altro che il creatore di Goldeneye per N64 (forse il migliore nel suo genere), mi aspettavo qualcosa di piu'.
    1-Una volta scelto il personaggio con il quale giocare (scelta per altro che non influisce sull'andamento del gioco) comincia la saga dei caricamenti-eterni!!!
    2-I programmatori hanno fatto si che il gioco fosse veloce, ma forse non hanno tenuto in considerazione il fatto che se ci si ferma un'attimo per respirare, la mancanza dell'anti-aliasing si nota eccome!!!
    3-In certi punti addirittura la grafica si "spezza"!!
    4-Utilizzare il mirino manuale e' quasi piu' difficile che uccidere Omega Weapon di FF8!!!!!
    5-E' poco longevo. L'unica cosa che ti fa divertire un po' ma poi si spegne come il resto del gioco e la modalita' che ti permette di creare i livelli. Una volta creata la tua piramide gotica, pero', ti sei gia' rotto le scatole.

Puo' darsi pero' che giocandoci fino ad esaurirti oppure giocando un deathmatch in 4 (non ci ho provato) sia anche divertente!!

Ciao a tutti!!
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400749
    Zell73 ha scritto:
    Puo' darsi pero' che giocandoci fino ad esaurirti oppure giocando un deathmatch in 4 (non ci ho provato) sia anche divertente!!

Ciao a tutti!!
    L'ho provato in DM in quattro e ti assicuro che il giudizio è peggiorato ulteriormente :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400750
    <--Sole---> ha scritto:
    Zell73 ha scritto:

Ciao a tutti!!
    L'ho provato in DM in quattro e ti assicuro che il giudizio è peggiorato ulteriormente :)
    Peggio della beta di Ut per ps2 giocata a 4? :DD

timesplitter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina