1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400773
    Mah... se il primo non ti piaceva, Elite Edition ha la stessa grafica (non bellissima...), 4 o 5 missioni single in più rispetto all'originale e il multiplayer come novità sostanziale. Giocando al primo riscontrai ai tempi alcune lacune dell' AS (Artificial Stupidity) con i compagni di squadra che andavano letteralmente al suicidio... non è il massimo, comunque. Saluti :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400774
    Mi viene da ridere,qualcuno al coraggio di criticare SwatEE.La grafica non bellissima...? Io gioco ad una ris 1024*768 e devo dire che non è niente male.ok nel primo episodio i colleghi erano un po' coglioni ma adesso con l'aggiornamento che ho scaricato GRATIS e lo sottolineo!! GRATIS (50MB) è tutto migliorato.Ho scaricato 6 missioni GRATIS supplementari molto belle.Rogue è anche bello anche se in fondo diverso.Dopo aver scaricato centinaia di armi da un sito non ufficiale è diventato ancora + diciamo interessante...ma...le missioni supplementari me le devo PAGARE.Mi viene da ridere ripeto, perchè proprio ieri ho comprato B17 (89.000) e non parte nemmeno...tengo nuovamente a ricordare che quelli della Sierra per una volta hanno REGALATO qualcosa.Poi i gusti sono gusti...a me QUAKE 3 mi fa schifo...pazzo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3400775
    ancora una cosa...un mio amico entrato da poco in polizia ha avuto l'incarico di fare un'irruzione in casa di un sospetto.Beh da quello che mi ha raccontato...di cazzate se ne fanno molte...anche nella realtà...e nella realtà le patch non si scaricano...no neanche le vite infinite...in swat3 si...SWATLORD...ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3400776
    Dunque, anche secondo me, se non ti è piaciuto l'originale lascia perdere.
    A mio avviso, personalissimo avviso, SWAT 3 è comunque un bel gioco, e l'intelligenza artificiale non è affatto male. Se poi qualcuno mi può citare un gioco di questo genere con un'intelligenza artificiale superiore, sarei curioso...Non mi si parli di Rogue Spear e compagnia. Analogo discorso vale per la grafica: in 1024x768 è semplicemente fotorealistica, e non ha eguali tra diretti concorrenti di questo prodotto (peraltro pochissimi)
    Le cinque missioni aggiuntive sono eccellenti, vastissime, e, purtroppo anche davvero difficili. Danno comunque grande soddisfazioni.
    Inoltre è interamente localizzato in italiano, parlato compreso, trattamento che non mi pare sia stato riservato al suo predecessore. E ti dirò che sentire i dialoghi concitati in italiano fa un certo effetto...
    Secondo me si tratta di un ottimo acquisto, anche se non sei un patito.

Saluti

Andrea
    Sono un orgoglione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3400777
    Dypa77 ha scritto:
    Mah... se il primo non ti piaceva, Elite Edition ha la stessa grafica (non bellissima...), 4 o 5 missioni single in più rispetto all'originale e il multiplayer come novità sostanziale. Giocando al primo riscontrai ai tempi alcune lacune dell' AS (Artificial Stupidity) con i compagni di squadra che andavano letteralmente al suicidio... non è il massimo, comunque. Saluti :)
    Effettivamente cambia decisamente poco, tranne il multiplayer finalmente presente. Sono state poi aggiunte delle migliorie nel controllo degli uomini (ora puoi ordinare loro di aprire una stanza scegliendo se usare il gas o meno). Adesso sembrano poi un po' più svegli ma niente di particolarmente rivoluzionario comunque :)

Ovviamente l'importante è il multiplayer, il resto insomma, diciamo che devi proprio essere un PATITO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3400778
    andymase ha scritto:
    Dunque, anche secondo me, se non ti è piaciuto l'originale lascia perdere.
    A mio avviso, personalissimo avviso, SWAT 3 è comunque un bel gioco, e l'intelligenza artificiale non è affatto male. Se poi qualcuno mi può citare un gioco di questo genere con un'intelligenza artificiale superiore, sarei curioso...Non mi si parli di Rogue Spear e compagnia. Analogo discorso vale per la grafica: in 1024x768 è semplicemente fotorealistica, e non ha eguali tra diretti concorrenti di questo prodotto (peraltro pochissimi)
    Le cinque missioni aggiuntive sono eccellenti, vastissime, e, purtroppo anche davvero difficili. Danno comunque grande soddisfazioni.
    Inoltre è interamente localizzato in italiano, parlato compreso, trattamento che non mi pare sia stato riservato al suo predecessore. E ti dirò che sentire i dialoghi concitati in italiano fa un certo effetto...
    Secondo me si tratta di un ottimo acquisto, anche se non sei un patito.

Saluti

Andrea
    Io invece benchè trovi la traduzione italiana piacevole continuo a preferire quella originale, molto più coinvolgente e "realistica". Per il resto la grafica non è certo malvagia, ma avrebbe certamente potuto migliorare considerando la distanza tra il primo episodio e questo, comunque più aggiornamento che seguito.
    L'IA non è affatto male, sicuramente migliore del precedente titolo anche perchè è possibile dare degli ordini assolutamente logici e indispensabili che prima mancavano (ancora comunque ne fanno di cavolate i propri uomini). Il confronto con Rogue Spear va beh, in entrambe i casi ripeto ci sono momenti in cui si perde una missione perchè i propri uomini vanno a violette...

Ad ogni modo sto ultimando la recensione, li ne parlerà più approfonditamente.

SWAT3 EE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina