1.     Mi trovi su: Homepage #3400781
    Si, hai ragione, io finche posso non li uso... l'unico infatti che mi interessa è la mossa speciale in ISS PRO 98 se esiste... altrimenti continuerò a sommergere di gol mio fratello con i vecchi metodi...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400782
    Ma volete mettere la soddisfazione di un gioco finito con le proprie mani che non con le soluzioni? Io mi ricordo quanto entusiasmo ho messo nel giocare a METAL GEAR SOLID ... quando l'ho finito dopo le sue belle 18 ore mi sentivo quasi un dio...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400783
    Concordo pienamente... il fatto di finire con le tue forze un gioco ti dà maggiori soddisfazioni quando qualche colpo di scena avviene, quando si sblocca una situazione o quando solo si finisce un livello. Ci si sente benissimo, si è invogliati a vedere come va a finire... non si può dire così di uno che, soluzione alla mano, dice \"Ho finito Metal Gear Solid!!!\". Cosa hai finito? Al massimo te lo hanno finito altri...

[Modificato da Dypa77 il 25/12/2000 19:48]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400784
    Sono un cheaters pentito....anch'io anni fa uavo i cheat per finire i giochi (Doom l'ho finito cosi!!!) ma ora si respira un'altra aria....ho trovato il genere che mi da soddisfazione senza usare neanche un cheat (Me la cavo bene da solo).

N.b. scusate ma sto thread non va un po' off topics, stiamo in pratica cercando di boicottare una sezione che secondo me e' comunque utile (Ho passato notti insonni per passare dei punti)
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400786
    Raga, lo scopo del mio topic era appunto questo... richiamare alla mente gli EASTER EGG !!!!! Ci sono riuscito, a quanto pare, e comunque niente da obiettare su chi usa cheat, la cosa è assolutamente soggettiva. Byez :) :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400790
    Dypa77 ha scritto:
    Ma a chi piacciono i trucchi, cheat mode vari e soluzioni? Non vi sembra che il gioco alla fine ne risenta? E a chi la pensa come me, faccia sapere cosa ne pensa !!!
    Io i trucchi se li uso li uso una volta che ho finito il gioco.... Non ho intenzione di rovinarmelo togliendo tutto il gusto della sfida......
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7.     Mi trovi su: Homepage #3400791
    Delux ha scritto:
    Si, hai ragione, io finche posso non li uso... l'unico infatti che mi interessa è la mossa speciale in ISS PRO 98 se esiste... altrimenti continuerò a sommergere di gol mio fratello con i vecchi metodi...
    Effettivamente i trucchi sono un disastro a ben pensarci. Lo sono perchè spesso sanno distruggere la bellezza di un videogioco, a qualsiasi genere esso appartenga. E' anche vero che se usati dopo aver finito il gioco possono diventare divertenti ma, in realtà, è una ristretta minoranza che pur sapendo dell'esistenza di un trucco resiste alla tentazione di provarlo (oddio sembra una droga :). Lo stesso discorso per quanto mi riguarda si amplifica con le soluzioni, capaci più che mai di rovinare il ricordo e le emozioni di un gioco (alla fine quando arrivi alla fine, sei amareggiato e pentito di non aver fatto tutto di testa tua...). Resta comunque per quanto mi riguarda indispensabile fornire a chi lo desidera la possibilità di "barare", lasciando alla discrezione del giocatore la libertà di farlo o non farlo. Probabilmente sono in molti a preferire una scappatoia piuttosto che abbandonare sullo scaffale un gioco incompleto, come biasimarli? :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3400793
    waielsi ha scritto:
    Scusate la mia ignoranza, che so gli Easter Egg????
    sono sorpresine sparse un po ovunque nei software piu disparati (.addiritura nei bios delle tv o degli stereo!!!) che i programmatori si sivertono a infilare ovunque con strane e assurde combinazioni di tasti e azioni
    vedi il sito:

http://www.eeggs.com/

... e divertiti con i programmi che hai!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3400794
    Vash the Stampede ha scritto:
    Io i trucchi se li uso li uso una volta che ho finito il gioco.... Non ho intenzione di rovinarmelo togliendo tutto il gusto della sfida......
    già soprattutto per prendere la modalità dante deve morire in DMC
    non ho mai usato i trucchi per un otivo più valido
    era troppo difficile :(
    La storia ha orrore dei paradossi

Trucchi, a chi giova tutto ciò?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina