1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400826
    Mah... i driver propietari Asus risalgono alla notte dei tempi, però sul loro sito trovi un bel programmino chiamato SmartDoctor molto utile in caso di overclock della scheda... io ti consiglierei i Detonator 3, comunque. Byez :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400827
    per me i detonator con l' hsr non sono ancora reperibili... forse daikatana si è fumato qualcosa di forte prima di postare ;)

comunque l' HSR è un nome generico per identificare alcune tecniche che hanno come scopo principale non quello di liberare la GPU da calcoli inutili, ma di liberare la BANDA PASSANTE della ram da cose inutili...

:)
    "Non sbaglio mai quando ho ragione!"
    -XXX-
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400828
    Qualsiasi beta 3Dfx ormai lascia il tempo che trova, si può solo sperare che nVidia acquisendo tecnici 3Dfx possa lavorare decentemente per migliorare sugli NV sia la tecnica HSR che il famigerato FSAA che, al momento, sui chip Geforce è praticamente inutilizzabile se non con cali di framerate da paura... Byez :) :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3400829
    gokussj5 ha scritto:
    Ciao ragazzi fra poco mi arriva questa bestia, che driver mi consigliate?
    i detonator o cos'altro?
    ps
    ho W98
    Ciao:-)
    Sicuramente i driver NVIDIA Detonator 3 ed eventualmente se hai delle conoscenze più approfondite potresti provare ad installare i driver 7.27 o 7.30 (so che è disponibile anche la 7.31) che abilitano una feature particolare chiamata HSR che consente (benchmark alla mano) un miglioramento del 30-50%
    Li ho personalmente provati e ragazzi vanno da Dio
    Altrimenti vai sul sicuro con i Detonator 3

Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3400830
    Daikatanaa ha scritto:
    gokussj5 ha scritto:
    i detonator o cos'altro?
    ps
    ho W98
    Sicuramente i driver NVIDIA Detonator 3 ed eventualmente se hai delle conoscenze più approfondite potresti provare ad installare i driver 7.27 o 7.30 (so che è disponibile anche la 7.31) che abilitano una feature particolare chiamata HSR che consente (benchmark alla mano) un miglioramento del 30-50%

Ciao
    i detonator 7.27 o 7.31 li hai visti solo tu... visto che tutti i possessori di gf li stanno aspettando impazienti e encora non si vedono :( :( :(

se poi li hai davvero... potresti anche inviarmeli per e-mail ;)

:D :D :D

io personalmente ti consiglio i 6.31 che sono gli ultimi ufficiali nVidia...

-XXX-
  6.     Mi trovi su: Homepage #3400831
    Daikatanaa ha scritto:
    gokussj5 ha scritto:
    i detonator o cos\'altro?
    ps
    ho W98

Ciao

;)

[Modificato da XXX il 31/1/2001 19:10]
    -XXX-
  7.     Mi trovi su: Homepage #3400832
    XXX ha scritto:
    Daikatanaa ha scritto:
    gokussj5 ha scritto:
    i detonator o cos'altro?
    ps
    ho W98

Ciao
    i detonator 7.27 o 7.31 li hai visti solo tu... visto che tutti i possessori di gf li stanno aspettando impazienti e encora non si vedono :( :( :(

se poi li hai davvero... potresti anche inviarmeli per e-mail ;)

:D :D :D

io personalmente ti consiglio i 6.31 che sono gli ultimi ufficiali nVidia...

Il miglior rapporto stabilità/prestazioni personalmente l'ho trovato con 6.50 e direct x 8.0 (ho una gf1 sdr).
    L'HSR é stato abilitato solo su alcuni driver 3dfx (non ricordo quali, non sono un 3dfxista). Aumenta di molto le prestazioni (evita inutili calcoli su poligoni che sono nascosti alla vista) ma allo stato attuale da notevoli effetti visivi.
    Una grossa differenza é che con in chip nVidia l'hsr potrebbe essere implementato via hardware, mentre nei driver 3dfx é implementato via software. Se qualcuno ha davvero i 7.27 mi dica dove li ha presi che me li scarico :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3400833
    XXX ha scritto:
    comunque l' HSR è un nome generico per identificare alcune tecniche che hanno come scopo principale non quello di liberare la GPU da calcoli inutili, ma di liberare la BANDA PASSANTE della ram da cose inutili...

Ma qualcuno lo ha usato questo HSR o ne parliamo per sentito dire???
    Perchè queste voci sulle potenzialità girano da mesi e da mesi si dice che però i bug sono mostruosi!!!!
    Se qualcuno gli ha usati si faccia avanti!!!
    E non dica che gli ha usati su un tnt??? ;)
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  9.     Mi trovi su: Homepage #3400834
    LUGETA ha scritto:
    XXX ha scritto:

Perchè queste voci sulle potenzialità girano da mesi e da mesi si dice che però i bug sono mostruosi!!!!
    Devi chiedere a chi ha una 3dfx! :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3400835
    bullwinkle ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    XXX ha scritto:

Devi chiedere a chi ha una 3dfx! :)
    il discorso per ora si limita a dei drivers BETA rilasciati da 3dfx poco prima che fosse comprata da nvidia...
    l' incremento di prestazioni sembrava essere notevole, ma se usati con i settaggi + aggressivi rendevano il gioco (sì... il gioco... funzionano solo con Q3A) ingiocabile...

io spero che nvidia si scegli a rilasciare dei drivers del genere anche se temo che, essendo sparita la concorrenza di 3dfx, la cosa sarà piuttosto difficile...

:(
    -XXX-
  11.     Mi trovi su: Homepage #3400837
    XXX ha scritto:
    bullwinkle ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    XXX ha scritto:

io spero che nvidia si scegli a rilasciare dei drivers del genere anche se temo che, essendo sparita la concorrenza di 3dfx, la cosa sarà piuttosto difficile...

:(
    Bah, i 7.27 dovevano essere rilasciati a gennaio, ma ancora non si vedono... secondo me la scomparsa di 3dfx avrà effetti negativi su noi nVidisti, almeno a breve termine!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3400838
    LUGETA ha scritto:
    Mi chiedo a cosa servano dei drivewr che aumentano la velocità, ma non puoi aumentare la qualità!!!
    Mi sembra un controsenso!!!!
    Mah ???
    il problema è che sono BETA e 3dfx è stata comprata da nvidia prma che poterre svilupparli a pieno...

;)
    -XXX-

Asus V6800 DDR......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina