1.     Mi trovi su: Homepage #3400908
    Mi riferisco al forum, infatti sono 3 giorni che ho postato delle domande nei due gruppi che sono più adeguato, vedo che la gente li visita ma nessuno risponde
    ok non devono rispondere se non lo sanno, ma voi della redazione che fate?
    non lo guardate il forum?
    siete i più indicati per rispondere alle mie domande, perchè non lo fate?
    vi dico non come critica ma come info che i moderatori vari oltre che a moderare il forum dovrebbero anche cercare di rispondere a TUTTI se ne sono capaci ovviamente, ma voi lo siete quindi che aspettate?
    spero che non vi incazziate ma è così!
    Ciao
    ps
    il sito è spettacolare ed è la mia homepage, ma il forum......
    Non ti perdonerò mai!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400909
    Abbi pazienza... è chiaro che il forum, a pochi giorni dalla sua apertura, ancora non abbia "ingranato" del tutto. Ci vorrà ancora un po' di tempo prima che il "pubblico", che è la componente primaria di qualsiasi forum, sia in grado di partecipare attivamente a tutte le discussioni. Nel frattempo noi continuiamo a leggere, osservare e rispondere. Non possiamo nè dobbiamo rispondere a tutte le questioni di interesse generale sia per mancanza di tempo (abbiamo tutti la nostra buona mole di lavoro da fare, chi più chi meno) sia perchè un forum deve essere anche un punto di scambio fra i lettori, non solo fra redazione e visitatori. Dai tempo al tempo, le cose si agiusteranno da sole: siamo fiduciosi nel nostro "pubblico" ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3400910
    Ciao,
    per primo vorrei chiarire che è ben lungi dalla nostra l'idea di non rispondere ai post o ai messaggi di richiesta d'aiuto, ma occorre comunque tenere conto di un paio di considerazioni che vado tosto (orsù) a elencarti:
    1) I tempi redazionali sono quelli che sono, non aspettarti sempre e comunque una risposta dal moderatore (il sottoscritto che, per inciso, è ben lungi dal rappresentare un fulgido esempio di onniscenza, anzi...) in tempi brevi. Oltretutto il periodo natalizio è, da che mondo è mondo, tempo piuttosto incasinato per qualsiasi rivista cartacea, pensa te una rivista online...
    2) Il Forum di Nextgame.it non è inteso unicamente o in maniera preponderante come veicolo di comunicazione con la redazione, ma soprattutto come punto d'incontro tra lettori, utenti, videogiocatori. Pensiamo quindi che sia compito primi dei lettori aiutarsi tra di loro, scambiare pareri, confrontarsi e consigliarsi, ancor prima che compito della redazione di Nextgame.it. Detto questo, ovviamente, non vogliamo dire che siamo "impermeabili" a qualsiasi richiesta, anzi... ti rimando per precisazioni al punto 1).

Alla prossima
  4.     Mi trovi su: Homepage #3400911
    gokussj5 ha scritto:
    Mi riferisco al forum, infatti sono 3 giorni che ho postato delle domande nei due gruppi che sono più adeguato, vedo che la gente li visita ma nessuno risponde
    ok non devono rispondere se non lo sanno, ma voi della redazione che fate?
    non lo guardate il forum?
    siete i più indicati per rispondere alle mie domande, perchè non lo fate?
    vi dico non come critica ma come info che i moderatori vari oltre che a moderare il forum dovrebbero anche cercare di rispondere a TUTTI se ne sono capaci ovviamente, ma voi lo siete quindi che aspettate?
    spero che non vi incazziate ma è così!
    Ciao
    ps
    il sito è spettacolare ed è la mia homepage, ma il forum......
    Per quanto mi riguarda (sottolineo che è un parere personale, sarà poi Zave e chi di dovere a rispondere) i redattori senza alcun dubbio leggono il forum. Tieni però conto che siamo tutti impegnati nello scrivere articoli e nel gestire come sempre al meglio NG; ciò comporta che il tempo per rispondere celermente a tutte le domande presenti sul forum non sia proprio il massimo. Questo almeno per quanto mi riguarda. :)
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400912
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Abbi pazienza... è chiaro che il forum, a pochi giorni dalla sua apertura, ancora non abbia "ingranato" del tutto. Ci vorrà ancora un po' di tempo prima che il "pubblico", che è la componente primaria di qualsiasi forum, sia in grado di partecipare attivamente a tutte le discussioni. Nel frattempo noi continuiamo a leggere, osservare e rispondere. Non possiamo nè dobbiamo rispondere a tutte le questioni di interesse generale sia per mancanza di tempo (abbiamo tutti la nostra buona mole di lavoro da fare, chi più chi meno) sia perchè un forum deve essere anche un punto di scambio fra i lettori, non solo fra redazione e visitatori. Dai tempo al tempo, le cose si agiusteranno da sole: siamo fiduciosi nel nostro "pubblico" ;)
    Ciao, aggiungo anche la mia considerazione a quello che già ti hanno risposto gli altri: Nextgame sta vivendo, dal punto di vista della gestione, un momento assolutamente fantastico e, allo stesso tempo... pesante :)
    Stiamo preparando nuove iniziative che, nelle nostre intenzioni, dovranno vedere la luce in questa settimana e siamo tutti immersi in una mole di lavoro veramente assurda.
    Mi spiace che le tue domande non abbiano trovato riscontro, personalmente cerco di venire a rispondere nel forum appena ho un secondo libero (anche per non perdermi una virgola delle discussioni che mi interessano :) )... vedrai che passato il momento caotico che il periodo natalizio porta sempre con sé le cose miglioreranno in maniera sensibile.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage #3400913
    Ciao e grazie delle spiegazioni, tutte vere e giuste, il fatto è che secondo me se dopo due-tre giorni il forum non risaponde allora è lì che dovete intervenire voi, e con 3 giorni di tempo è raro che ancora siate impegnati, per poi rispodere ad una sciocchezza, ripeto è giustissimo che nel forum siano gli spettatori a parlare ed aiutarsi fra loro ma come nel mio caso è possibile che nessuno mi sappia aiutare, e allora?
    che succede?
    fortunatamente un ANGELO mi ha risposto e tutto ok ma per le prossime volte ripeto dopo un pò caro Zave devi intervenire, e poi se non hai tempo dividiti il compito di moderatore con qualche altro di next, un moderatore solo per un forum enorme come sarà spesso questo mi sembra poco, cmq fate voi
    Ciao
    ps
    le mie sono critiche positive, spero che lo avevate capito
    Non ti perdonerò mai!!!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400914
    gokussj5 ha scritto:
    Ma certo, e sono molto bene accette :)
    Sul serio, qualunque commento/pensiero/opinione è il benvenuto, potremo condividerla o meno, ma non potremo ignorarla! In fondo siamo qui apposta...
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400915
    gokussj5 ha scritto:
    Alla perfezione, anzi ti ringrazio per averci dato la possibilità di spiegare nel dettaglio quello che è, nelle intenzioni, il nostro ruolo sul forum. Sempre presenti, quando possibile, come appassionati cui piace da morire discutere di videogiochi... del resto questo siamo, altrimenti Nextgame non avrebbe motivo di esistere.
    Le cose anche sul forum le dobbiamo migliorare, certo, non ha nemmeno una settimana di vita "pubblica".
    Speriamo che a regime, e terminato questo periodo di "sonno zero, lavoro sempre", le cose possano migliorare.
    http://www.facebook.com/VITSole

► ancora non è partito bene.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina