1.     Mi trovi su: Homepage #3400930
    Accidenti!
    Cosa pensate dei commercianti che permettono l'acquisto della PS2 combinandolo con altri 3 o 4 giochi? Ritengo che sia una manovra arbitraria, non adatta alla libera scelta.! Voi che ne dite!!!!!??
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400931
    Acquistare una console senza giochi è ammissibile, se i giochi successivamente comprati sono frutto di libera scelta, e non di costrizione. (Salvo che i giochi proposti e allegati siano tutti di proprio gradimento).
    Questa è il mio pensiero, rispettando chi vende e chi compra.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3400932
    Sinceramente non ci ho ancora capito molto sull'attuale situazione riguardo al problema "vendite PS2 allegate e Coccolino Ultrabianco". Da quel che ho saputo parlando con diversi negozianti, l'iniziativa non è assolutamente legata a Sony, ma sono iniziative dei rivenditori in prima persona. Questo vuol dire che i rivenditori sono degl'infamoni? Non penso, dato che, perlomeno da quello che mi è stato riferito sempre dai negozianti, alcune condizioni a cui hanno dovuto sottostare per ricevere le PS2 non sono propriamente definibili "di tutto favore", spingendoli in qualche modo a far ricadere sul cliente finale la "botta economica". Insomma, grosso gioco allo scaricabarile o una catena tipo Domino assolutamente inevitabile? Ai posteri...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3400933
    Se hai già unD C Jappo o USA non preoccuparti, con i dovuti aggiustamenti (il DreamKey ma anche il PlanetWeb) puoi giocare online con i titoli europei senza comprarti un altro DC.
    Cia'!
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400934
    spiagge ha scritto:
    Accidenti!
    Cosa pensate dei commercianti che permettono l'acquisto della PS2 combinandolo con altri 3 o 4 giochi? Ritengo che sia una manovra arbitraria, non adatta alla libera scelta.! Voi che ne dite!!!!!??
    Dico che è uno schifo SE e solo SE in fase di prenotazione questa cosa non è stata detta. Abbiamo ricevuto lamentele di consumatori che lamentavano di aver pagato la prenotazione per la console e di essersi poi trovati costretti a comprare anche altri aggeggi insieme.
    Da quello che so (Ravanelli è più informato) non è Sony ad aver imposto ai negozianti l'acquisto di macchine + software + ammenicoli vari. Però ci sono altri distributori oltre Sony... bisogna vedere quali sono state le condizioni di acquisto del negoziante prima di fucilarlo, anche se va sempre mantenuta la parola: se hai prenotato solo la console (per quanto stupido possa sembrare comprare la console senza giochi) allora solo quella doveva essere venduta. L'aggiunta di pad in più, memory card, acquisto obbligatorio di 2 o più giochi mi pare poco simpatico. In ogni caso è sempre bene ascoltare tutte le campane per farsi un'opinione corretta sulla faccenda.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400935
    spiagge ha scritto:
    Acquistare una console senza giochi è ammissibile, se i giochi successivamente comprati sono frutto di libera scelta, e non di costrizione. (Salvo che i giochi proposti e allegati siano tutti di proprio gradimento).
    Questa è il mio pensiero, rispettando chi vende e chi compra.
    Per esempio adesso non me ne interessa nemmeno uno di gochi. E sinceramente TTT, (la saga di Tekken non mi è mai piaciuta), la saga di Ridge Race non mi mai piaciuta, i puzzle game non mi interessano (l\'unico è Tetris)e mi riferisco a Fantavision.
    E per ora non me ne interessa uno, anche di quelli che sono usciti ora.

[Modificato da lain il 20/12/2000 11:12]
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400936
    Zave ha scritto:
    Sinceramente non ci ho ancora capito molto sull'attuale situazione riguardo al problema "vendite PS2 allegate e Coccolino Ultrabianco". Da quel che ho saputo parlando con diversi negozianti, l'iniziativa non è assolutamente legata a Sony, ma sono iniziative dei rivenditori in prima persona. Questo vuol dire che i rivenditori sono degl'infamoni? Non penso, dato che, perlomeno da quello che mi è stato riferito sempre dai negozianti, alcune condizioni a cui hanno dovuto sottostare per ricevere le PS2 non sono propriamente definibili "di tutto favore", spingendoli in qualche modo a far ricadere sul cliente finale la "botta economica". Insomma, grosso gioco allo scaricabarile o una catena tipo Domino assolutamente inevitabile? Ai posteri...
    Parlando con un negoziante è venuto fuori che la Sony e di stributori usano lo stesso sistema usato dalle concessionarie di auto. Ovvero vuoi ad esempio Dino Crisis 2? Bene devi rdinare anche un certo numero di giochi (molte volte delle C*GATE IMMONDE, come Scooter Racers). Non mi sento di condannare nè criticare questo sistema di vendita, solo che considerando i margini di guadagno veramente infimi, la maggior parte dei guadagni và sul software e penso che sia stato diciamo una reazione naturale per assicurarsi un minimo margine di guadagno. All'incrica dovrebbe essere di 60.000 per macchina. Può essere più probabile che la Sony abbia fornito quei 3 giorni con l'aquisto delle macchine.
    Qui a firenze cmq vendono un dc europeo a 299.000 ci farò un pensierino specie per quando riguarda futuri titoli online.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3400937
    lain ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Parlando con un negoziante è venuto fuori che la Sony e di stributori usano lo stesso sistema usato dalle concessionarie di auto. Ovvero vuoi ad esempio Dino Crisis 2? Bene devi rdinare anche un certo numero di giochi (molte volte delle C*GATE IMMONDE, come Scooter Racers). Non mi sento di condannare nè criticare questo sistema di vendita, solo che considerando i margini di guadagno veramente infimi, la maggior parte dei guadagni và sul software e penso che sia stato diciamo una reazione naturale per assicurarsi un minimo margine di guadagno. All'incrica dovrebbe essere di 60.000 per macchina. Può essere più probabile che la Sony abbia fornito quei 3 giorni con l'aquisto delle macchine.
    Qui a firenze cmq vendono un dc europeo a 299.000 ci farò un pensierino specie per quando riguarda futuri titoli online.
    Qui a MIlano, in un grande magazzino di periferia, la DC la vendono a L. 249.000! (versione europea)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400938
    Zave ha scritto:
    Se hai già unD C Jappo o USA non preoccuparti, con i dovuti aggiustamenti (il DreamKey ma anche il PlanetWeb) puoi giocare online con i titoli europei senza comprarti un altro DC.
    Cia'!
    E se non avessi il modem?!?!!? ^^;;
  10.     Mi trovi su: Homepage #3400939
    lain ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Cia'!
    Dovresti trovare dei modem in vendita sia da Joystick Fun che in altri negozi. Tra poco arrivano anche i modem delle terze parti, non so quando.
    Quelli in vendita ora arrivano solitamente da Hong Kong (33.6) e costano un 50.000. Se qualcuno ha informazioni + dettagliate, si faccia vivo...
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400940
    Zave ha scritto:
    lain ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Cia'!
    Dovresti trovare dei modem in vendita sia da Joystick Fun che in altri negozi. Tra poco arrivano anche i modem delle terze parti, non so quando.
    Quelli in vendita ora arrivano solitamente da Hong Kong (33.6) e costano un 50.000. Se qualcuno ha informazioni + dettagliate, si faccia vivo...
    Il problema maggiore è che a me piacerebbe usare la mia connessione Adsl...sai...non è che mi piacerebbe tornate alle connessioni normali ^^;;;
    Comunque vedremo....se brò il mode metterò il dc accanto al computer e con il Vga box ^_^

marketing?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina