1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400957
    pH ha scritto:
    Perché nelle recensioni oltre al commento non ci mettete pure il voto? (magari non in centesimi come su XXXX)
    Regards,
    MA SMETTILA!

"Mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la mia vita con Pero! Finalmente ora l'ho scoperto, e non lo cambierei per nulla al mondo.- da un'intervista ad una utente del nostro prodotto. Pero è l'unico tuttofare per donne single distribuito ad un prezzo estremamente conveniente. I droidi Pero non sono gestiti da Windows."
        Mi trovi su: Homepage #3400958
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Riesci a darmi un buon motivo per metterli? Così com'è ora c'è il vantaggio di dover leggere le recensioni o almeno il commento, prima di farsi una idea del gioco :)
    Vero, però costringi me a leggermi il commentone infinito di TombRaider sul quale c'è scritto esattamente ciò che avrei dedotto vedendo un 6...
    Degustibus?
    Marketing?
    Regards?
    Ya, pH
    pH
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400959
    pH ha scritto:
    Riesci a darmi un buon motivo per metterli? Così com'è ora c'è il vantaggio di dover leggere le recensioni o almeno il commento, prima di farsi una idea del gioco :)
    Vero, però costringi me a leggermi il commentone infinito di TombRaider sul quale c'è scritto esattamente ciò che avrei dedotto vedendo un 6...
    Degustibus?
    Marketing?
    Regards?
    Ya, pH
    Finché avrò vita non esisterà voto su Nextgame.it :)
    Considero il voto la vera e propria negazione dello spirito con il quale un recensore fa il suo lavoro. Un lavoro teso a spiegare in maniera il più possibile dettagliata il gioco nei suoi vari aspetti. Il commento è appositamente redatto per dare un giudizio più breve a chi non volesse tediarsi con tutto il testo, eventualmente anche le Positive/Negative possono dare un'impressione di massima. Ma il voto no, non ha alcun senso secondo me. L'ho sempre odiato nelle riviste che leggevo e in quelle su cui lavoro/ho lavorato.
    Poi magari domani arriva Scamu e vuole metterlo, e allora mi toccherà cercare un altro lavoro...
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3400960
    pH ha scritto:
    Degustibus?
    Marketing?
    Regards?
    Ya, pH
    Due cose veloci:
    1) Se hai dedotti che il voto di Tomb 5 potesse essere un 6, buon per te. Io scrivendo la recensione neanche ho pensato a un voto vero e proprio.
    2) Dubito si potesse racchiudere in un singolo voto circa 1000 caratteri di spiegazioni del perché e del per come.
    3) Nella stragrande maggioranza dei casi non è comunque possibile identificare un commento con un voto che gli vada perfettamente a genio.
    4) Il commento e il "positive-negative" sono ottimi strumenti per conoscere velocemente le caratteristiche base di un gioco senza rischiare di mostrare un numero che rimanga impresso (solo lui, non un commento costruttivo) nella mente del lettore. Personalmente penso che si possa avere un'idea decisamente migliore di un gioco leggendo perlomeno il commento, piuttosto che solo un voto, freddo, inutile, striminzito. :)

► Voto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina