1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400961
    Non avendoli provati di persona, vorrei sapere se i mouse ottici sono indicati per i giochi 3d oppure se perdono di precisione . Nel caso afferamtivo vorrei un consiglio sul tipo e marca di mouse da scegliere.Grazie
    Belfis-webmaster di www.videogiocare.com : il sito per chi ama videogiocare
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400963
    Per chi dovesse giocare agli strategici, il mio consiglio è di accaparrarsi lo Strategic Commander di Microsoft. Io l'ho provato con Age of Empires 2 Conquerors e con Red Alert 2 e devo ammettere che passagi ostici con questo "mouse" si rivelano molto più semplici. Consigliato ai fanatici di strategia !!!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3400964
    mah..ho preso l intellymouse optical.. l ottico della microsoft di seconda generazione(ha un 40%in piu di precisione e refresh rispetto al "veccchio explorer))da 90 carte(quello bianco con i 5 tasti programmabili) e va alla grande con tutto..da counter strike/quake et simila ai vari age e red alert..a proposito dypa77..se giochi nella "zone" a "the conquerors" postami che ci organizziamo x una sfida..
    c.o carrista "regio esercito" primo clan italiano di www.wwiionline.com
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400966
    Ottimo, nick segnato... il mio è lo stesso ma purtroppo capito poco in multi, il tempo mi è sempre tiranno, vedrò cosa posso fare in futuro. Comunque una scaramuccia si farà... Byez :) :)
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400967
    Belfis ha scritto:
    Non avendoli provati di persona, vorrei sapere se i mouse ottici sono indicati per i giochi 3d oppure se perdono di precisione . Nel caso afferamtivo vorrei un consiglio sul tipo e marca di mouse da scegliere.Grazie
    Mah, alcuni si trovano bene, altri piuttosto male. Io personalmente ho provato il nuovo logitech (quello ifeel) e non mi trovo un gran che bene nei giochi, mi pare spesso impreciso negli spostamenti repentini. Se puoi permettertelo e giochi molto agli shooter fai un pensiero sul Razer Boomslang: da quando mi sono abituato a usarlo qualunque altro mouse mi pare orribile. Diversamente vai su un buon logitech pallamunito, da quel che so molti giocatori "assurdi" di Quake lo usano.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage #3400968
    Belfis ha scritto:
    Evita i mouse ottici soprattutto con gli FPS in quanto peccano di precisione e velocità
    Ottimo il mouse consigliato dagli altri e soprattutto "straottimo" lo strategic commander per gli strategici
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400969
    Belfis ha scritto:
    Ti suggerisco un mouse Logitec.
    Funzionano molto bene anche per quanto riguarda gli sparatutto, e gli ultimi modelli sono veramente molto ben fatti.
    Io li uso da sempre e mi trovo molto bene.

Ciao.
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400970
    Daikatanaa ha scritto:
    Belfis ha scritto:
    Evita i mouse ottici soprattutto con gli FPS in quanto peccano di precisione e velocità
    Ottimo il mouse consigliato dagli altri e soprattutto "straottimo" lo strategic commander per gli strategici
    Oh, meno male. Dopo averne scritto bene qua su NG avevo sentito molte voci che lo consideravano una cacca. E mi domandavo se fosse ormai il caso di ritirarmi in manicomio. Beh, per essere il caso, è il caso, ma non per la rece dello strategic commander!
    http://www.facebook.com/VITSole
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400971
    Daikatanaa ha scritto:
    Belfis ha scritto:
    Sul discorso della precisione c'è poco da obiettare: non siamo ancora ai livelli dei mouse tradizionali (per quanto siano stati fatti numerosi progressi in questo senso). Il problema della velocità secondo me è molto relativo. E' vero che compiendo ampi movimenti veloci col mouse ci sono problemi, ma è anche vero che si tratta di movimenti al 90% non necessari per un giocatore degno di questo nome (:PPP), dato che basta alzare la sensibilità del mouse per girarsi anche di 360 gradi con un breve movimento del polso.
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400972
    tom ha scritto:
    mah..ho preso l intellymouse optical.. l ottico della microsoft di seconda generazione(ha un 40%in piu di precisione e refresh rispetto al "veccchio explorer))da 90 carte(quello bianco con i 5 tasti programmabili) e va alla grande con tutto..da counter strike/quake et simila ai vari age e red alert..a proposito dypa77..se giochi nella "zone" a "the conquerors" postami che ci organizziamo x una sfida..
    Appena capito in MS Zone ti faccio sapere... Byez :) :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3400973
    giopep ha scritto:
    Daikatanaa ha scritto:
    Belfis ha scritto:
    Sul discorso della precisione c'è poco da obiettare: non siamo ancora ai livelli dei mouse tradizionali (per quanto siano stati fatti numerosi progressi in questo senso). Il problema della velocità secondo me è molto relativo. E' vero che compiendo ampi movimenti veloci col mouse ci sono problemi, ma è anche vero che si tratta di movimenti al 90% non necessari per un giocatore degno di questo nome (:PPP), dato che basta alzare la sensibilità del mouse per girarsi anche di 360 gradi con un breve movimento del polso.
    Ciao Gio

perfettamente daccordo con te ma a cosa serve la velocità di esecuzione movimenti se poi per colpire il bersaglio devi per forza di cose eseguire altri movimenti???

Risultato: perdita di tempo, incazzature varie e uscite premature da partite on-line

No no secondo me i mouse ottici ancora non sono adatti a sforzi pesanti come il game on-line (fps) ma vanno benissimo per altri utilizzi

Ciao
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400974
    Daikatanaa ha scritto:
    giopep ha scritto:
    Daikatanaa ha scritto:
    Belfis ha scritto:
    Ciao Gio

perfettamente daccordo con te ma a cosa serve la velocità di esecuzione movimenti se poi per colpire il bersaglio devi per forza di cose eseguire altri movimenti???

Risultato: perdita di tempo, incazzature varie e uscite premature da partite on-line

No no secondo me i mouse ottici ancora non sono adatti a sforzi pesanti come il game on-line (fps) ma vanno benissimo per altri utilizzi

Ciao
    Chiaramente il professionista del railgun ha altre esigenze, ma io non ho mai avuto enormi problemi al riguardo. Va anche detto che, pur apprezzando gli sparatutto, non ne faccio la mia ragione di vita, per cui ho, tutto sommato, poca voce in capitolo.
    :)

Che mouse per giocare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina