1.     Mi trovi su: Homepage #3400984
    Giganti: Cittadino Kabuto - Pc
    Tre della specie più notevole e più unica collide. faccia a faccia mai bucato che unisce l'azione, pensare strategico, umore torto e grafici incredibili 3d per la singola e battaglia multiplayer più frenzied hanno organizzato mai!
    FANTASTICOO,grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400986
    Dypa77 ha scritto:
    E Go.To.Translate ? Una volta provai a tradurre un sito olandese e quello che venne fuori fù roba da Striscia la Notizia...
    Sai, finche' sono traduttori free tutto sommato la cosa fa ridere ma non troppa impressione. E' quando un sito commerciale come Gameranking apre la homepage in italiano tradotta in quel modo che si rasenta l'incredibile! Robe come "Alright, conoscete che cosa ottenerlo per il PlayStation ed il di Dreamcast. Ora che cosa chiederei il Playstation 2? Questa lista non è troppo lunga, ma eventualmente sarà una decisione dura che cosa per metterlo sopra l'anno prossimo!"
    Cose da pazzi 0_0
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400987
    koontz ha scritto:
    Giganti: Cittadino Kabuto - Pc
    Tre della specie più notevole e più unica collide. faccia a faccia mai bucato che unisce l'azione, pensare strategico, umore torto e grafici incredibili 3d per la singola e battaglia multiplayer più frenzied hanno organizzato mai!
    FANTASTICOO,grazie
    :DD vecchi topic rivivono!!!

Il sito ottusangolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina