1.     Mi trovi su: Homepage #3401018
    Già il gioco in se mi annoia abbastanza, quando poi capita la missione a tempo che non capisco come fare, è uno strazio. Alla Westwood non potevano implementare cheats come tutte le altre software house, no??
    La missione è quella NOD in cui devo trovare un lab center prima che un tizio scappi col treno (ciuf ciuf), e per farlo posso distruggere prima tre torrette per non farmi rilevare. Ok , faccio tutto alla velocità della luce, ma se non costruisco almeno 5-6 unità non ci arrivo vivo al lab center, e nel frattempo il fellone scappa sul treno...
    Idee?? Il trainer come funziona??
    Grazie
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401020
    woodrue ha scritto:
    Già il gioco in se mi annoia abbastanza, quando poi capita la missione a tempo che non capisco come fare, è uno strazio. Alla Westwood non potevano implementare cheats come tutte le altre software house, no??
    La missione è quella NOD in cui devo trovare un lab center prima che un tizio scappi col treno (ciuf ciuf), e per farlo posso distruggere prima tre torrette per non farmi rilevare. Ok , faccio tutto alla velocità della luce, ma se non costruisco almeno 5-6 unità non ci arrivo vivo al lab center, e nel frattempo il fellone scappa sul treno...
    Grazie
    Io ho finito TS.
    Se mi spieghi meglio posso forse darti una mano!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401021
    woodrue ha scritto:
    Grazie
    C'è un trainer per TS al sito www.jaydee.cz; se scarichi il tranier e lo usi durante il gioco puoi saltare schiacciando un tasto la missione che non riesci a finire.
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3401022
    Delux ha scritto:
    Pero si perde tutto il divertimento...
    In effetti...
    Secondo me è meglio se scarichi i trainer per cambiare i parametri dei veicoli... in questo modo un mezzo potenziato può darti una mano a finire la missione, salvando cmq in parte il divertimento

bye
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401023
    Jacky ha scritto:
    In effetti...
    Secondo me è meglio se scarichi i trainer per cambiare i parametri dei veicoli... in questo modo un mezzo potenziato può darti una mano a finire la missione, salvando cmq in parte il divertimento

bye
    dove trovo i trainer
    live fast die young

Tiberian Sun

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina