1.     Mi trovi su: Homepage #3401032
    Scusate ma siete diventati tutti matti?
    Qua si dice che ISS è brutto, timesplitters orribile, moto gp da dimenticare ecc.
    Lo sapete che timesplitters è consigliato dalla maggiorparte delle riviste cartacee e online come il gioco da portarsi a casa assieme alla ps2? E che moto gp è un'eresia criticarlo visto che ne han parlato tutti bene ( incluse le varie riviste ).
    E ISS la maggior parte delle persone l'ha trovato bello, alcune addirittura stupendo, è senz'altro vero che è inferiore al winning eleven x la play, ma rimane sempre un bel gioco.
    Quindi i casi sono 2, o i giochi voi ( non è rivolto al sito e ai recensori ) li provate 2 minuti ed esprimete subito dei giudizi, o avete leso sia il cervello che gli occhi.
    Questa critica, lo ripeto ancora, non è rivolta ne a questo sito ne ai suoi redattori, visto che si potrebbe fraintendere visto che io ho criticato la recensione di ISS ( quelle di timesplitters non l'ho vista mentre quella di moto gp non esiste ).
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401033
    Francamente non riesco a capire questo tuo modo di esprimerti. Chi la pensa diversamente da te non è necessariamente pazzo o cieco, solo uno che non la vede al tuo stesso modo.

Il fatto è che, secondo me, questi giochi meritano palesemente i giudizi che gli sono stati dedicati in fase di recensione sul sito e in privato qui sul forum.
    Di ISS ho già parlato abbondantemente, considerandolo postulatamente comunque superiore a FIFA come simulazione, ma comunque afflitto da veramente troppi difetti rispetto al solito standard abituale.
    Time Splitters è quello che è, c'è poco da fare. Per assurdo, se si prende come metro di paragone QuakeIII Arena per DC (l'unico fps convertito alla grande su console, per il momento) attribuendogli un ipotetico 10, Time Splitters potrebbe giusto giusto ambire alla sufficenza. :(
    Moto Gp invece mi è piaciuto molto, ma lungi da me considerarlo un capolavoro o l'arte simulativa (come ho già letto su certe riviste... :P). E' senza dubbio il gioco di moto migliore sulle console di nuova generazione attualmente disponibile... ma anche perchè è praticamente l'unico di un certo livello! :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401034
    Rispetto le opinioni di tutti; e secondo me potrebbe esistere una confusione di valutazione dei vari giochi, paragonati con console diverse o con PC.
    Sarebbe come paragonare un investimento in azioni e un altro in obbligazioni: sono entrambi finanziari, ma diversi. Come avere quindi una interpretazione equlibrata di tutti i giochi?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401035
    Io purtroppo ho provato solo SSX e Time splatter l'ho solo visto giocare e se devo essere onesto, forse l'idea di un gioco dove si puo' fraggare in 4 ha portato a giudizi lusinghieri, ma che razza di bruttura grafica è???

Fossi un utente Sony lo eviterei come la peste, non si può con engime del calibro di Unreal e Quake 3 uscirsene con un qualcosa che fa letteralmente pietà, in fondo i primi titoli dovrebberro essere quelli che dimostrano il salto generazionale....

Pat77
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401036
    Iss divertente ma non sconvolgente,TTT e RR non male,ma sono palesi riproposizioni di giochi per la PSX,Timesplitters è imbarazzante,come detto impallidisce di fronte a Quake 3,la serie EA sports bella da vedere ma è la solita solfa,Moto Gp divertente ma troppo arcade,SSX il miglior titolo di lancio,niente da dire,se non che ogni tanto scatta(e io ce l'ho jappo,figuriamoci pal ..)
    Una line up corposa,ricca ma nessun titolo da urlo,nessun Killer App..
    Questo è il mio parere,non i fucilate..
  6.     Mi trovi su: Homepage #3401037
    Neanche il dreamcast aveva delle killer application al lancio, e i giochi della ps2 mi sembrano decisamente superiori a quelli che c'erano ai primi tempi del dreamcast e della play1.
    A marzo arriveranno le vere killer application, Z.O.E., GT3 , Winning Eleven 5 e Onimusha.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3401038
    Sinceramente dopo due mesi dalla pubblicazione del Dreamcast avevamo:

1) Sonic Adventure
    2) Sega Rally 2
    3) Virtua Fighter 3tb

Tutti giochi che tecnicamente facevano impallidire qualsiasi console già presente all'epoca e che, soprattutto nel caso di Sonic, rappresentavano dei giocono in senso generale... insomma un titolo storico.
    La situazione della PS2 mi sembra LEGGERMENTE diversa. Senza contare un nomignolo come Soul Calibur che arrivò a 9 mesi dal lancio jappo del DC Jap. Dopo 9 mesi non mi pare di aver visto qualcosa di simile per PS2 :)
    Con questo non voglio dire che la PS2 non sia una console valida ma che, dal punto di vista del lancio, sia assolutamente inferiore alla situazione che fu del Dreamcast (e della Psx [Ridge Racer, Tekken, Thoshinden] e del Nintendo64 [Mario, Wave Race]).
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3401039
    Se posso dire la mia , il fatto curioso e che la PS2 mi pare sia la prima console che a 9 mesi di distanza dalla sua uscita jappo aspetti ancora una killer app in grado di far rimanere a bocca aperta , cio nonostante la fiducia sulla nuova nata di casa sony e grande , immaginate se la line-up di giochi finora proposti fosse uscito sul Dreamcast , io dico che non sarebbe arrivata al primo anno di vita.

( spero di essermi spiegato bene , questo e il mio primo messaggio in un forum )
  9.     Mi trovi su: Homepage #3401040
    Zave, mi va bene se mi dici Shenmue e SoulCalibur come killer application, ma non dirmi che Virtua Fightetr 3 e Sega Rally 2 facevano impallidire dai! Quando uscì Virtua Fighter 3 molti consideravano Tekken 3 migliore e poi sega rally 2 non mi pare che era chissa che cosa! Se mi dici che Virtua Fighter 3 era un giocone allora tekken tag è meraviglioso scusa!!
    Sono d'accord che fino ad ora una killer application vera e propria non s'è vista, giochi belli cmq ne sono usciti, tipo SSX, tekken tag, ISS ( eheh ), DoA2 hardcore e Dinasty Warriors.
    Tanto non c'è molto di cui preoccuparsi, visto che avremo a disposizione tra marzo e aprile un bel numero di killer application tutte in una volta come GT3, Onimusha, Wipeout Fusion, Winning Eleven 5, The Bouncer e Z.O.E. dopo di che la ps2 regenrà incontrastata nel mondo dei videogiochi.
    Addio DC

Ciao
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401041
    Bahamut3!? :-O :-O

Sarà un caso, ma il tuo ultimo intervento mi ha proprio ricordato una certa conoscenza del forum di AR... :(
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401042
    Sicuramente Ps2 avrà ottime killer application (nome che odio poichè alla fine che vuol dire???Applicazioni Killer???Ma dai....misteri del mondo del videoludo...), ottime vendite, ma tecnicamente parlando credo resterà in auge per pochi mesi, fino a game cube e x-box.
    Potrei anche sbagliarmi, ma io la vedo esattamente come Zave, se si dovesse prendere un gioco attuale quale rappresentante del mondo consolle per valutare il livello tecnico raggiunto questo sarebbe sicuramente ShenMue.....

Pat77
  12. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3401043
    Potevi indirizzare le critiche anche a NG direttamente, non siamo Cosa Nostra (al massimo Cosa Scamica, ma è un altro discorso =)

Nell'ordine: ISS è mediocre a star larghi, TimeSplitters pure e MotoGP un arcade ben fatto ma troppo fine a sè stesso, che fa ridere se confrontato con la serie SuperBike su PC.

Parafrasando una vecchia canzone per bambini
    "ancora non si vedono i gran gioconi..."
  13. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401044
    FogMan ha scritto:
    Francamente non riesco a capire questo tuo modo di esprimerti. Chi la pensa diversamente da te non è necessariamente pazzo o cieco, solo uno che non la vede al tuo stesso modo.

Il fatto è che, secondo me, questi giochi meritano palesemente i giudizi che gli sono stati dedicati in fase di recensione sul sito e in privato qui sul forum.
    Di ISS ho già parlato abbondantemente, considerandolo postulatamente comunque superiore a FIFA come simulazione, ma comunque afflitto da veramente troppi difetti rispetto al solito standard abituale.
    Time Splitters è quello che è, c'è poco da fare. Per assurdo, se si prende come metro di paragone QuakeIII Arena per DC (l'unico fps convertito alla grande su console, per il momento) attribuendogli un ipotetico 10, Time Splitters potrebbe giusto giusto ambire alla sufficenza. :(
    Moto Gp invece mi è piaciuto molto, ma lungi da me considerarlo un capolavoro o l'arte simulativa (come ho già letto su certe riviste... :P). E' senza dubbio il gioco di moto migliore sulle console di nuova generazione attualmente disponibile... ma anche perchè è praticamente l'unico di un certo livello! :P
    Non ho visto gli altri due, ma ho giocato a Timesplitters. Premesso che gioco molto a Q3 su PC e che mettermi in mano un pad con un fps non è che sia una buona idea già in partenza...
    Però per quel poco che l'ho giocato (poco, ripeto) mi pare di non aver visto:
    1) Una realizzazione tecnica confortante: graficamente è bruttino, diciamolo
    2) Qualche idea originale, francamente visto il blasone degli sviluppatori mi aspettavo di più.

Poi, oh, magari giocandolo alla morte 10 giorni si cambia opinione, io ci ho fatto giusto una partita in 4 e ho assistito ad altre partite nel corso di una conferenza stampa. Ma non mi ha comunque impressionato. Me l'avevano "venduto" come "il titolo del lancio, quello che farà capire di che pasta è fatta la console". Se penso a Soul Calibur DC e a, diciamo, quello che hanno rappresentato ai loro tempi Ridge Racer e Wipeout...
    http://www.facebook.com/VITSole
  14. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401045
    spiagge ha scritto:
    Rispetto le opinioni di tutti; e secondo me potrebbe esistere una confusione di valutazione dei vari giochi, paragonati con console diverse o con PC.
    Sarebbe come paragonare un investimento in azioni e un altro in obbligazioni: sono entrambi finanziari, ma diversi. Come avere quindi una interpretazione equlibrata di tutti i giochi?
    Mah, ci si può provare. Ti assicuro che mi sono avvicinato alla PS2 con curiosità all'E3, senza particolari pregiudizi e senza farmi condizionare dall'hype imperante. Beh, francamente il solo SSX, fino a ora, mi pare un gioco che possa giustificare l'avvento della nuova macchina. Il resto non mi ha impressionato per niente.
    http://www.facebook.com/VITSole
  15. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401046
    <--Sole---> ha scritto:
    spiagge ha scritto:
    Mah, ci si può provare. Ti assicuro che mi sono avvicinato alla PS2 con curiosità all'E3, senza particolari pregiudizi e senza farmi condizionare dall'hype imperante. Beh, francamente il solo SSX, fino a ora, mi pare un gioco che possa giustificare l'avvento della nuova macchina. Il resto non mi ha impressionato per niente.
    Io l'ho provato SSX, carina la grafica (non è che mi ha impressionato), la giocabilità non mi pronuncio perchè l'ho provato pochissimo, anche se ho provato a giocarlo come un Cool Boarders e con mia somma sorpresa ho fatto un frontale con un'albero 8)
    Cmq la cosa che mi ha colpito (ma in senso negativo) è la lentezza della versione Pal.

I giochi ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina