1.     Mi trovi su: Homepage #3401050
    Io direi che proprio le ragazze hanno una forma strana e sconosciuta di allergia al videogioco... (salvo rare eccezzioni, per esempio THE SIMS ha una incredibile attrazione sul pubblico femminile, provare per credere)... :DD :DD

[Modificato da Delux il 26/12/2000 23:54]
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3401052
    Vabbe' pero' il solo pensare che li fuori , nascosta fra i meandri delle masse , esista una ragazza appassionata fino al midollo di manga e videogiochi e senza fidanzato mi fa venire voglia di uscire e suonare campanello x campanello tutte le case della mia citta' alla sua ricerca...e lo farei , e che mi preoccupa la reazione delle persone , come minimo alla domanda " lei ha una figlia possibilmente bella , appassionata di manga e videogiochi e senza ragazzo disposta a fidanzarsi con me?" mi tirano addosso una trentina di uova e chiamano i carabinieri..."e un mondo difficile" diceva tonino carotone...mi sa che ha ragione
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401056
    emh...mi sembra eccessivamente maschilista questa considerazione delle donne nei confronti dei videogiochi, e soprattutto dei manga.
    Se volete ragazze del genere provate a buttarvi in una qualunque fiera del fumetto (consiglio EXPOCARTOON dove ci sono sia Comics che Games)e ne troverete a bizzeffe!
    Comunque ci sono anche ragazze che non sono interessate a queste cose solo perche` nessuno gliele ha mai presentate come si deve (chi ha orecchie per intendere intenda)!
    Provare per credere!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401058
    E con la mia postilla, abbiamo raggiunto il limite massimo delle risposte possibili ad una sola domanda (c\'è un limite, no?)....
    Ma non si era cominciato con una lettera di Nostradamus che chiedeva aiuto sentimentale?
    Bah...

Ciao.

[Modificato da Guybrush il 6/1/2001 12:28]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401061
    Nostradamus ha scritto:
    Cerco solo delle ragazze con cui comunicare soprattutto di videogiochi e di manga
    ciaooooooooo
    se vi interessa lascaite la vostra E-Mail
    ciaooooooooo :-)
    Peri manga forse le trovi...
    ma per i videogiochi..sarà moltoooooooooooooooooooooo dura. :)

RAGAZZE E VIDEOGIOCHI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina