1.     Mi trovi su: Homepage #3401128
    Oggi, per la prima volta in vita mia ho acquistato Giochi per il Mio Computer. Fino a poco tempo fa ho sempre pensato che una rivista con quel nome non potesse garantire una certa qualità nei contenuti.
    Quanto sono stato stupido ...

Sfogliandola mi rendevo conto di come l'impostazione grafica (veramente ottima) e i contenuti rendano quelle pagine un gran bel pezzo di rivista.

E voi che ne pensate ?
    Qual'è la vostra rivista preferita ?
    Come vedete Nextgame su carta ? :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401130
    Se l'unico modo per sopravvivere in edicola in questi ultimi anni è stato allegare l'impossibile (film, cd, svariati film, svariati cd, calendari, un numero imprecisato di gadget sul grande fratello e sui pokèmon) un motivo ci deve essere. La butto lì: gli italiani in grado di leggere - e non mi riferisco alla capacità di interpretare dei segnetti stampati su carta, ma di LEGGERE un testo - sono una sparuta minoranza numerica? Ovvero, si è perso il gusto della lettura? E sì che su "internet", che tanto va di moda, si fa praticamente solo quello...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401131
    .."NETGAMER" del vecchio "zaku" pernacchini mi sembra la migliore(poveri cristi..quanti sono in redazione 4..5?esce infatti a cadenza bimestrale oramai..fa tutto lo zaku!..)..spiritosa,essenziale e completa..TGM ..BEH TGM CREDO ORAMAI VIVA PRATICAMENTE SUGLI ALLORI..non si riesce piu a vedere un gioco con voti piu bassi del 93/95 o quasi..come in altro post mi ripeto..l unica che seguivo con passione era il vecchio "pczeta" del bravo scamu..la palma della peggiore la vince a mani basse "k"..semplicemente oscena..
    c.o carrista "regio esercito" primo clan italiano di www.wwiionline.com
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401132
    Emanuele Gesuato ha scritto:
    Oggi, per la prima volta in vita mia ho acquistato Giochi per il Mio Computer. Fino a poco tempo fa ho sempre pensato che una rivista con quel nome non potesse garantire una certa qualità nei contenuti.

Sfogliandola mi rendevo conto di come l'impostazione grafica (veramente ottima) e i contenuti rendano quelle pagine un gran bel pezzo di rivista.

E voi che ne pensate ?
    E ci mancherebbe altro. Giochi è scritta dai migliori nomi presenti sulla piazza, solo che sono timidi e non si firmano :)
    A me la grafica non piace un gran che, i titoloni rossi mi ricordano... Brrrrr non farmici pensare!
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401133

Concordo con te sui contenuti che sono mediamente (e solo mediamente) di un certo tono.
    Sull'impostazione grafica, onestamente, non trovo parole che possano descrivere adeguatamente lo sconforto che provo nell'affrontare visivamente quelle pagine.
    Forse il layout meno accattivante che ricordi nel settore dei videogiochi. Forse...

Andrea
    Sono un orgoglione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3401134

Concordo con te sui contenuti che sono mediamente (e solo mediamente) di un certo tono.
    Sull'impostazione grafica, onestamente, non trovo parole che possano descrivere adeguatamente lo sconforto che provo nell'affrontare visivamente quelle pagine.
    Forse il layout meno accattivante che ricordi nel settore dei videogiochi. Forse...

Andrea
    Sono un orgoglione.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401135

E voi che ne pensate ?
    La mia rivista preferita è ormai da tempo Giochi per il Mio Computer.
    Devo dire che non è perfetta, ma rispetto alle altre (che ho provato quasi tutte) si attesta su buoni livelli.
    NextGame su carta non è una cattiva idea, ma preferirei che prima continuasse ancora per un pò a farsi le ossa online...

Ciao.
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401136

E voi che ne pensate ?
    Ma certi della rivista non provengono dallo Studio Vit quando si occupava di K ??? Parlo dei fratelli Paglianti, Bechini ecc...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  9. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401137

Sfogliandola mi rendevo conto di come l\'impostazione grafica (veramente ottima) e i contenuti rendano quelle pagine un gran bel pezzo di rivista.

E voi che ne pensate ?
    Qual\'è la vostra rivista preferita ?
    E pure Abietti, Loglisci e Minini Saldini?

[Modificato da Dypa77 il 28/12/2000 23:26]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401138
    <--Sole---> ha scritto:

E voi che ne pensate ?
    E ci mancherebbe altro. Giochi è scritta dai migliori nomi presenti sulla piazza, solo che sono timidi e non si firmano :)
    A me la grafica non piace un gran che, i titoloni rossi mi ricordano... Brrrrr non farmici pensare!
    Nextgame su carta?
    L'obbiettività non vende ormai più....
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401139
    andymase ha scritto:
    quote]Concordo con te sui contenuti che sono mediamente (e solo mediamente) di un certo tono.

Andrea
    C'è di peggio, e lo sai :)
    Mi vengono in mente almeno due riviste due, ma se ci penso bene...
    http://www.facebook.com/VITSole
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401140
    <--Sole---> ha scritto:
    andymase ha scritto:
    quote]Concordo con te sui contenuti che sono mediamente (e solo mediamente) di un certo tono.

Andrea
    C'è di peggio, e lo sai :)
    Mi vengono in mente almeno due riviste due, ma se ci penso bene...
    Niente può superare in quanto "obiettività" il quotidiano net che danno con la nazione. I giochi vengono recensiti da 2 bambinid i 15 anni...io faccio solo questa citazione.
    "Rainbow Six - Covert Ops" (insomma quello nuovo.
    "La cosa bella di questo gioco è che sono 2 cd".
    STOP.
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401142
    <--Sole---> ha scritto:
    lain ha scritto:
    "La cosa bella di questo gioco è che sono 2 cd".
    STOP.
    ROFTL

HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR!!!!
    "La grafica che si confonde con la realtà"!!
    "Gli omini che hanno vestiti diversi!"
    "Le armi che hanno suoni diversi"

Queste sono solo alcuni passaggi delle recensioni più ABOMINEVOLI che ho mai letto.

Riviste su carta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina