1.     Mi trovi su: Homepage #3401155
    Ho letto, su una rivista dedicata alla PS2, che Smuggle's run è un gioco gradevole, arcade, quindi privo di ambizioni di simulazione. Mi ispira.
    Avete consigli da darmi?
    (in attesa di GT3)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401156
    Non sono troppo d'accordo sul fatto che non sia longevo. Secondo me alcune missioni sono davvero impegnative e difficli da superare.
    La cosa negativa è una certa ripetitività forzata, che dopo un pò diventa pallosa, e una certa monotonia di fondo e dell'azione dopo un pò.
    Un qualche straccio di storia non avrebbe fatto male. :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401157
    spiagge ha scritto:
    Ho letto, su una rivista dedicata alla PS2, che Smuggle's run è un gioco gradevole, arcade, quindi privo di ambizioni di simulazione. Mi ispira.
    Avete consigli da darmi?
    (in attesa di GT3)
    Prendilo pure di corsa,ti devirtirà un sacco.
    se hai amato Driver,bh equi ti divertirai altrettanto,ottima l arealizzazione tecnica,praticamente hai la visuale a perdita d'occhio,cmq un buonisimo gioco,stupendo se giocato in due.
    non te ne pentirai
    chissà il sequel come sarà.....già in cantiere e con una conoscenza migliore dell'hardware.....
    ciao
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3401158
    spiagge ha scritto:
    Avete consigli da darmi?
    (in attesa di GT3)
    La mia opinione la trovi nel secondo commento della nostra recensione del gioco

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1255

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401159
    Hondino ha scritto:
    spiagge ha scritto:
    Avete consigli da darmi?
    (in attesa di GT3)
    Prendilo pure di corsa,ti devirtirà un sacco.
    se hai amato Driver,bh equi ti divertirai altrettanto,ottima l arealizzazione tecnica,praticamente hai la visuale a perdita d'occhio,cmq un buonisimo gioco,stupendo se giocato in due.
    non te ne pentirai
    chissà il sequel come sarà.....già in cantiere e con una conoscenza migliore dell'hardware.....
    ciao
    Ma io fossi in te prenderei solo GT poichè tale gioco (sia tecnicamente che in giocabilità) non avrà senso quando a gennaio uscirà finalmente gran turismo 3.

Pat77
  6.     Mi trovi su: Homepage #3401160
    Non è male come gioco, ha un'ottima giocabilità e la sensazione di libertà che si prova è davvero alta. La pecca principale è che non è molto longevo, ti consiglio di prenderlo solo se sai che ci giocherai molto con gli amici, allora così diventa infinito.

Ciao

smuggle's run

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina