1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401161
    Grazie ad un mio amico che ha un modem satellitare ho potuto provare il demo di ONI. Devo dire che mi ha colpito molto la giocabilità, soprattutto per quanto riguarda i combattimenti a mani nude. L'engine che muove il gioco mi sembra buono ma le ambientazioni sono troppo SCARNE e le textures troppo ripetitive e pulite. Insomma ho visto di meglio, secondo voi?
    Belfis-webmaster di www.videogiocare.com : il sito per chi ama videogiocare
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401162
    Ho partecipato lo scorso lunedì alla presentazione stampa ufficiale di Oni, di cui dovrebbe arrivarci la versione recensibile a giorni... Che dire? Il parere era unanime: discreto gioco, ma evidentemente lasciato in sospeso dalla Bungie per ovvi motivi contrattuali (durante lo sviluppo la Bungie è stata acquistata dalla Microsoft come saprete), sta di fatto che il gioco appare incompleto e in alcune fasi solo accennato. Per quanto divertente e comunque intrigante nella modalità multiplayer, ci si sarebbe aspettato di più.
    Maggiori info e pareri nella recensione :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401163
    Io ho,la versione Ita...integrale il gioco a 1024X768, qualità grafica migliore, aumento del 25% della gamma.
    Così non vai male. solo 1 pò legnoso in certe occasioni, comunque la fluidibità di gioco è eccezzionale. Un pò il Tomb Raider del 2001, la storia è intrigante, sono all'11 livello.
    Buco enorme........non pui salvare il gioco quando vuoi, infatti ci sono dei punti predefiniti dive il gioco si autosalva, magari ti ritrova a giocare 1 livello per mezzora, e poi muori a 2 passi dell'altra zona di salvataggio.... assurdo, ma non credo che le ptach che usciranno modoficheranno questo concetto.
    Ciriciao!
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401164
    Beh, se parliamo di grafica vi posso dare ragione, ma la storia è intrigante e và avanti a suon di colpi di scena... e niente Tomb Raider che sennò Konoko si offende...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3401167
    Io ho giocato la versione intera. La cosa più bella del gioco è il sistema di combattimento, è l'unico gioco dove può prendere uno lanciarlo addosso ad un altro tirare fuori il mitra e sparargli facendo una capriola per poi riatterrare e fargli uno sgambetto.

-------------------------------------------------------------------
    desolation yes
    hesitation no...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401168
    Zave ha scritto:
    Ho partecipato lo scorso lunedì alla presentazione stampa ufficiale di Oni, di cui dovrebbe arrivarci la versione recensibile a giorni... Che dire? Il parere era unanime: discreto gioco, ma evidentemente lasciato in sospeso dalla Bungie per ovvi motivi contrattuali (durante lo sviluppo la Bungie è stata acquistata dalla Microsoft come saprete), sta di fatto che il gioco appare incompleto e in alcune fasi solo accennato. Per quanto divertente e comunque intrigante nella modalità multiplayer, ci si sarebbe aspettato di più.
    Maggiori info e pareri nella recensione :)
    IO ho visto solo un filmato. E siceramente mi ha fatto la stessa impresione tua, discreto gioco, ma le animazioni non mi sono per nulla piaciute. Brutte, imho.
    Non è che la microsoft ha chiesto la Bunge di non portare avanti lo sviluppo per far uscire su Ps2 Oni in versione diciamo "non ottimizzata"? Per poi magari fare una conversione per X Box con tutti i crismi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3401169
    Io lo ho finito in versione americana completa, e devo dire che mi è piaciuto assai. Certo, molto lontano dai realismi di MGS2 ma a chi lo paragona a Tomb Raider lo ammazzo!!!!
    La storia è carina, anche se non a livello dei giochi di ruolo, e le modalità di combattimento sono molto studiate. Gli enigmi non ti trattengono molto, anzi... , ma alla fine il gioco non è per niente facile da terminare e lascia un felice ricordo delle ore passate davanti al PC. La grafica non è il massimo che si possa aspettare, ma fa il suo effetto, l'unica cosa è che nei combattimenti spesso le guardie finiscono dentro i muri!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3401170
    Dypa77 ha scritto:
    Beh, se parliamo di grafica vi posso dare ragione, ma la storia è intrigante e và avanti a suon di colpi di scena... e niente Tomb Raider che sennò Konoko si offende...
    Mah, di colpi di scena non ce ne sono molti, d'altronde in 14 livelli...., e poi appena visto MURNO io ho già capito tutto!!! Beh non proprio, ma è meglio non scendere in particolari per chi non chi ha giocato.
    Un bel duello Konoko Vs. Lara lo vorrei vedere, anche se Lara gode ri una mira infallibile e munizioni infinite!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

9.     Mi trovi su: Homepage #3401172
    lain ha scritto:
    Si solo che sinceramente preferisco Konoko, come sempre sostengo Lara Croft è una specie di mostro, una mutazione genetica, per lei può essere tutto, ma sexy proprio no.
    ...anche io preferisco di gran lunga konoko, lara e troppa e basta, e una mutante poco sexy molto spigolosa....
  10.     Mi trovi su: Homepage #3401173
    KatanaKgb ha scritto:
    lain ha scritto:
    Si solo che sinceramente preferisco Konoko, come sempre sostengo Lara Croft è una specie di mostro, una mutazione genetica, per lei può essere tutto, ma sexy proprio no.
    ...anche io preferisco di gran lunga konoko, lara e troppa e basta, e una mutante poco sexy molto spigolosa....
    Se consideriamo i giochi però, Lara è la più naturale, mentre Konoko....
    Vabbeh, meglio non svelare il gioco...
    C'è da dire Cmq che forse in Oni 5 ci stuferemo anche di Konoko!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

provato il demo di ONI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina