1.     Mi trovi su: Homepage #3401207
    Salve a tutti
    Volevo chiedere se qualcuno conosce già il prezzo di vendita del nuovo chip di Nvidia (che, a quanto dicono, dovrebbe essere sugli scaffali per la fine di Febbraio)....ed anche cosa ne pensate voi , se vale o meno la pena di aspettare.
    Grazie e un salutoa tutti!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401208
    Per quanto ne so il prezzo è ancora sconosciuto, e comunque molto dipenderà dalla ram che vi verrà montata. Posso però tirare ad indovinare che il prezzo sarà prossimo al milione, come tutte le nuove uscite di nvidia. Il vero punto è la famosa domanda "meglio un uovo oggi od una gallina domani"?
    In definitiva, io opterei per l'uovo oggi. Semplicemente, ogni 6 mesi uscirà un chipset migliore del precedente, sempre attorno a quel prezzo. Conviene allora cambiare la scheda video ogni 12-18 mesi, prendendone una dal buon rapporto qualità-prezzo, che svenarsi per una scheda 3d che verrà sfruttata al punto da divenire necessaria solo dopo un anno (o più). Ad oggi, il GeForce può ancora dire molto, e le schede TNT2 funzionano in modo onesto, al pari delle Voodoo3

Insomma, la caccia all'ultimo pezzo di hardware è uno sport molto costoso, e spesso inutile. Almeno, così mi sembra, dopo anni di avvicendamenti furiosi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401210
    alexboy ha scritto:
    Salve a tutti
    Volevo chiedere se qualcuno conosce già il prezzo di vendita del nuovo chip di Nvidia (che, a quanto dicono, dovrebbe essere sugli scaffali per la fine di Febbraio)....ed anche cosa ne pensate voi , se vale o meno la pena di aspettare.
    Perfettamente daccordo con il "CAPO".
    Ho comperato una GEFORCE DDR e dopo circa 6 mesi ecco il GE2
    Beh ti assicuro che la differenza tra le due sui games attuali non si vede visto che ancora non sono sfruttati a dovere quindi evita di spendere soldi su hardware che non sfrutti ma eventualmente prendi la release precedente
    Si vocifera che le geforce 2 subiranno un calo di prezzo di circa il 30-40% quindi è l'occsione buona per un investimento che ti rimarrà (e stanno certo) per almeno 1 anno

Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3401211
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Per quanto ne so il prezzo è ancora sconosciuto, e comunque molto dipenderà dalla ram che vi verrà montata. Posso però tirare ad indovinare che il prezzo sarà prossimo al milione, come tutte le nuove uscite di nvidia. Il vero punto è la famosa domanda "meglio un uovo oggi od una gallina domani"?
    In definitiva, io opterei per l'uovo oggi. Semplicemente, ogni 6 mesi uscirà un chipset migliore del precedente, sempre attorno a quel prezzo. Conviene allora cambiare la scheda video ogni 12-18 mesi, prendendone una dal buon rapporto qualità-prezzo, che svenarsi per una scheda 3d che verrà sfruttata al punto da divenire necessaria solo dopo un anno (o più). Ad oggi, il GeForce può ancora dire molto, e le schede TNT2 funzionano in modo onesto, al pari delle Voodoo3

Insomma, la caccia all'ultimo pezzo di hardware è uno sport molto costoso, e spesso inutile. Almeno, così mi sembra, dopo anni di avvicendamenti furiosi...
    Ciao
    pensi pertanto che una GTS2 adesso possa durare almeno un paio di anni?
    Perchè ero orientato sulla ASUS V7700 Deluxe....
    Il fatto è che vorrei prendere una sched avideo che mi permetta di giocare (anche altro) almeno un paio d'anni...
    Grazie per la risposta cmq
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401212
    alexboy ha scritto:
    Ciao
    pensi pertanto che una GTS2 adesso possa durare almeno un paio di anni?
    Perchè ero orientato sulla ASUS V7700 Deluxe....
    Il fatto è che vorrei prendere una sched avideo che mi permetta di giocare (anche altro) almeno un paio d'anni...
    Grazie per la risposta cmq
    Io credo proprio di si. Se non sei di quelli col bisogno fisiologico di avere sempre tutti i dettagli attivati e ti "accontenti" per due anni di una grafica eccellente (come è quella del GTS) puoi tranquillamente orientarsi su questa scheda. Una cosa che si tende a sottovalutare è la possibilità di settare il dettaglio: col geforce bene o male avrai sempre questa qualità grafica, con una buona fluidità. Se poi vuoi di più, allora devi partecipare alla corsa; ma se ritieni la grafica attuale (che poi ha ampi margini di miglioramento) più che buona... è la strada giusta :)
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401213
    Daikatanaa ha scritto:
    alexboy ha scritto:
    Salve a tutti
    Perfettamente daccordo con il "CAPO".
    Ho comperato una GEFORCE DDR e dopo circa 6 mesi ecco il GE2
    Beh ti assicuro che la differenza tra le due sui games attuali non si vede visto che ancora non sono sfruttati a dovere quindi evita di spendere soldi su hardware che non sfrutti ma eventualmente prendi la release precedente
    Si vocifera che le geforce 2 subiranno un calo di prezzo di circa il 30-40% quindi è l'occsione buona per un investimento che ti rimarrà (e stanno certo) per almeno 1 anno

Ciao
    Geforce 256: Quake3 800*600 16bit = 80-90fps
    Geforce 2 GTS: Quake3 800*600 16bit = 75-90fps

Personalmente a 32 bit ci andrò probabilmente fra un paio di generazioni di chip, online gaming parlando.

Bah.
    http://www.facebook.com/VITSole

NV20 a che prezzo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina