1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3401214
    Ciao,
    cerco i seguenti giochi per PC, assolutamente originali, con scatola originale e contenuto scatola completo et integro, perfettamente conservati, preferibilmente versioni localizzate in italiano (ma non è indispensabile).

NB: no versioni budget o da edicola.

- PowerMonger

- Syndicate Plus (Syndicate + l'espansione American Revolt)

- Magic Carpet

- Magic Carpet 2

- Command & Conquer (la versione non mi ricordo come si chiama con la grafica in 640x480)

- Red Alert (La versione con tutti i mission pack inclusi)

Attendo le vs offerte in reply qui sul forum

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401217
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ciao,
    cerco i seguenti giochi per PC, assolutamente originali, con scatola originale e contenuto scatola completo et integro, perfettamente conservati, preferibilmente versioni localizzate in italiano (ma non è indispensabile).

- PowerMonger

- Magic Carpet

- Magic Carpet 2

- Command & Conquer (la versione non mi ricordo come si chiama con la grafica in 640x480)

Ciao
    Mat
    No dico, tu conosci la mia situazione PC-ista... eppure ho un po' di robetta che t'interessa, tzé:

Magic Carpet 1
    Command & Conquer primissimo
    Red Alert primissimo inglese (non con mission pack, tz)
    Syndicate + American Revolt

Peccato che non li venda... :P
    O forse si, a patto di portarmi a casa CiòCheTuSai e che ora dimora in Gamesidea Land ^__^
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3401218

Ciao
    Mat
    Proprio dopo questo annuncio mi sono rimesso a giocare a Red Alert. Si notano ancora oggi un sacco di piccoli ma fondemntali particolare che hanno fatto diventare questo gioco un capolavoro assoluto.. fantastico!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401219
    Ciao,

- PowerMonger

- Syndicate Plus (Syndicate + l\'espansione American Revolt)

- Magic Carpet

- Magic Carpet 2

Ciao
    Mat
    Sto per farti molto male... io AVEVO la scatola originale di PowerMonger...poi nella mania di pulizia che mi prese qualche anno fa la gettai via conservando solo il contenuto (dischetti originali e manuali)... ho sempre pensato che il contenuto della scatola di un bel Videogioco sia imperdibile mentre la scatola fosse un inutile surplus(e pure troppo grosso...anche se PM era decisamente accettabile).
    Tutto cio\' che non mi serviva per la collezione personale fu distrutto e il contenuto riciclato nelle poche scatole rimaste. Oggi non lo farei più ma allora ragionai in un\'altro modo... Se vuoi il contenuto (e solo quello) te lo spedisco agratisse ... basta un fischio

[Modificato da AlexBi il 6/1/2001 1:34]
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3401220
    Zave ha scritto:
    Ciao,

- PowerMonger

- Magic Carpet

- Magic Carpet 2

Ciao
    Mat
    No dico, tu conosci la mia situazione PC-ista... eppure ho un po' di robetta che t'interessa, tzé:

Magic Carpet 1
    Command & Conquer primissimo
    Red Alert primissimo inglese (non con mission pack, tz)
    Syndicate + American Revolt

Peccato che non li venda... :P
    O forse si, a patto di portarmi a casa CiòCheTuSai e che ora dimora in Gamesidea Land ^__^
    :D

Attendo altre offerte!

Tze ;)

Mat
    "Oro e fiamme"
  6. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3401221
    Dypa77 ha scritto:
    Se oltre a questi ti interessa Populous 2 su 4 dischetti originalissimo, fammi sapere...
    Sorry,
    paradossalmente non ho mai amato Populous.

E' vero nell mia lista ci sono parecchi giochi firmati dal mito Moulyneux, ma per me (mia modesta opinione) il meglio di quei tempi è PowerMonger.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3401224
    Jacky ha scritto:

Ciao
    Mat
    Proprio dopo questo annuncio mi sono rimesso a giocare a Red Alert. Si notano ancora oggi un sacco di piccoli ma fondemntali particolare che hanno fatto diventare questo gioco un capolavoro assoluto.. fantastico!
    E' un modo gentile per dire: "Matteo io ce l'ho e tu no,oooo io ce l'ho e non te lo dooooo!" ? :)

Compro qualche mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina