1.     Mi trovi su: Homepage #3401227
    Contribuite al thread ma mi raccomando:
    niente flame
    niente insulti
    niente bambinerie
    niente "gnégnégné" :)

Confido nell'ottimo livello che finora si è sempre mantenuto sul canale :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401228
    ROTFL!! :DD :DD :DD

Dì la verità, aspettavi con terrore il primo post di questo tipo eh? :P

Parlando al presente la console Sega è superiore dati i seguenti fattori principali:
    - parco titoli comprendente una grande quantità di capolavori
    - prezzo irrisorio se confrontato a quello della concorrente
    - possibilità immediata di navigazione e gioco online tramite server dedicati

Per il futuro non lo so. PS2 venderà sicuramente molto grazie alla sua fama di "console per eccellenza" tramite il grosso della massa, il supporto DVD sarà sicuramente d'aiuto per questo obbiettivo, ci sono indubbiamente giochi in preparazione che saranno capolavori annunciati.
    Personalmente però, credo che per almeno un altro anno ancora saranno ben pochi i titoli in uscita sulla console Sony che mostreranno evidente il distacco con la più anziana rivale a cui, fra le altre cose, il supporto sia di Sega in primis che delle third parties non sta ancora mancando.

E stavolta le variabili in gioco nella partita sono maggiori e più atipiche del solito, quindi ogni proclama o previsione lascia il tempo che trova.

Per ultimo, bisogna vedere se effettivamente è in corso questo match DCvsPS2 nelle menti dei dirigenti Sony e Sega.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401229
    senza fare retorica, se è vero che la forza di una console sono i giochi, allora il dibattito, allo stato attuale non ha senso. E il dc per ora domina alla grande.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401230
    Secondo me dipenderà tutto da Sony quale sarà la migliore consolle: attualmente, è innegabile, il Dreamcast offre molto di più, in futuro vedo però prodotti eccezionali per Ps2 e se manterranno le promesse e se Sony non commetterà madornali errori (come sottovalutare la rete) mi sa che per la consolle Sega ci sono ben poche prospettive.
    Io penso, al di la di tutto, che con X-box questi confronti non avranno nemmeno senso, arrivato Bill la competizione finisce, che sia un bene o un male lo lascio decidere a voi, sta di fatto che per 5 anni dominerà il mercato.

Pat77
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401231
    Beh, al momento diciamo che SEGA conduce incontrastata. D'altronde con giochi come MSR, F355, Le Mans, Sega GT, Crazy Taxi, Shenmue, RE Code Veronica, MDK2, Sonic Adv., Virtua Tennis, NBA 2K1, NFL 2K1, Quake 3, Half Life, Soul Calibur, Dead or alive ... Vabbè, facciamola finita!!
    SEGA 4ever!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401232
    E comunque se posso dire la mia.
    Ci sono pochi giochi che mi interessano su ps2.
    E sono:
    Ring of Red
    Mgs2
    Zoe
    Devil May Cry
    Silent Hill 2
    per ora non ne ho trovati altri.
    Visto quanto costa la console e quando costano i giochi (mi rifiuterò di prendere roba Pal, come sempre e quindi dovrò prendermi una console americana) penso che aspetterò fine anno prossimo. Tutto quà.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3401233
    Oggi è nettamente preferibile comprare un Dreamcast (come tra l'altro ho fatto io), è una console che finalmente ha raggiunto la piena maturità e sta sfornando una serie di capolavori da antologia.
    Tra un anno si vedrà, è chiaro che la PS2 avrà maggiore supporto da parte degli sviluppatori esterni, sopratutto Konami e Square che hanno fatto la fortuna della PS1.
    Certo che se però Sony non abbassa il prezzo esorbitante.........
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401234
    Mi permetto di dire la mia anche se sono una new entry!
    Come hanno ribadito molti dei partecipanti al forum, la console va scelta per i giochi e non per il marchio.
    Devo dire infatti che determinate tipologie di giochi sono piu` presenti sul mercato sega che non su quello sony (vedi prodotti 2d/3d).
    E` questo che mi ha spinto a comprare il Saturn (Virtual On, Guardian Heroes, Nights, Astal...) e il DC (Von2, Crazy Taxy, ecc ecc...).
    E poi la psxla emulo col PC ;-P...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3401235
    X Zave: guarda che forse non ti ricordi, ma la play1 quando era uscita costava 900.000 e passa, io l'avevo comprata qualche mese a dopo a 850.000 più o meno. Adesso può sembrare che io ho sempre idee opposte alle tue ( in effetti è la verità ), ma ti giuro che è la verità, non sto ribattendo così solo x controbatterti. Prova a guardarti una rivista di console del 1995 se non mi credi.
    Ciao
  10.     Mi trovi su: Homepage #3401236
    No no, proprio quella pal, c'ho i consolemania di novembre e dicembre 95 e molti rivenditori la vendono a 850.000 o giu di lì.

Ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage #3401237
    Caro Mat,hai proprio ragione(mi permetto a tal proposito di ricordare i post miei e degli altri forumisti sulla natura/arte/scopo dei videogiochi in senso generale nel thread-discussioni "Apriamo le danze"),ma del resto,ho sentito dire che nulla è più necessario del superfluo...
  12.     Mi trovi su: Homepage #3401238
    Rimane il fatto che la metà di Scamusasca se dovesse effettivamente decidere con cosa divertirsi penso che difficilmente deciderebbe di optare per la PS2... Nel senso: una persona che non ci capisce un'acca arriva e vuole comprare una console, bene, spende 899 per gli anellini di Fantavision o prova a vedere cosa offre il resto del mercato? La Sam si diverte con la pS2 senza grossi problemi anche perché effettivamente non ha tirato fuori una lira per la PS2 redazionale e relativi giochi... Non so se capite cosa intendo.
    Prova a dirgli che per averla oggi come oggi avrebbe dovuto spendere più di un milione e vediamo cosa ti dice ^__^.
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401240
    Che bello! Sembra di essere in un film fantasy! In mezzo a tutti questi troll! :DD

[Modificato da lain il 1/1/2001 14:20]

Ps2 vs Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina