1.     Mi trovi su: Homepage #3401295
    Ciao raga! Ho comprato oggi PSM di gennaio, ha cambiato l'interfaccia grafica anche se le sezioni sono simili alle precedenti; ecco i voti e i commenti riguardanti i titoli per PS2:

SSX: 4,5 (Non averlo sarebbe un grave errore)

MIDNIGHT CLUB: 4 (I fan dei classici giochi di corse saranno sorpresi dall'estrema giocabilità di questo titolo)

MADDEN 2001: 4,5 (Un perfetto esempio di ciò che la nuova console è in grado di fare)

ETERNAL RING: 2,5 (Troppo lento e semplice)

FIFA 2001: 3 (Gioco divertente, ma con il calcio vero ha poco da spartire)

EVERGRACE: 3 (Un gioco con un'impostazione troppo rigida e una realizzazione tecnica scadente)

TEKKEN TT: 3,5 (Il migliore della serie, ma non aspettatevi nulla di nuovo)

DYNASTY WARRIORS 2: 2 (Molto rumore per nulla, è un banale giochino di azione)

X SQUAD: 2,5 (Missioni monotone con una squadra di idioti)

KESSEN: 4 (Epico, immediato e spettacolare)

AMORED CORE 2: 4 (Il miglior gioco di mech per console...finora!)

STREET FIGHTER EX3: 3 (Il solito picchiaduro e i soliti personaggi, a quando un po' di novità?)

SMUGGLER'S RUN: 3 (Molto fumo e poco arrosto)

RR V: 3 (Divertente, ma per troppo poco)

FANTAVISION: 1,5 (Un'esplosione di tristezza)

NHL 2001: 3,5 (Divertente e spettacolare, ma nulla di più)

BATMAN BEYOND: 2,5 (Preferivamo il vecchio Bruce Wayne)

PAPERINO: OPERAZIONE PAPERO: 4 (Un quack-assalto in prima regola)

SHADOW OF MEMORIES e RAYMAN REVOLUTION hanno soltanto un' anteprima in cui i redattori comunque si sbilanciano favorevolmente per entrambi.
    Spero di esservi stato utile e le mie valutazioni (soggettive) coincidono circa con le precedenti.
    E ora spazio ai commenti!!!!!
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401297
    Ma lascia perdere quelle che scrivono le riviste... il fatto è che basta vederlo in movimento per farsi venire i conati di vomito!
    Textures inesistenti, alcuni colori acidissimi un pò fuori luogo, se il cielo fosse veramente come appare nel gioco mi ammazzerei stanotte stessa.
    Il gioco è una noia mortale senza capo nè coda, tentando un incrocio mal gestito fra Crazy Taxi e Driver.

DisgustoRama... :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401300
    FogMan ha scritto:
    Mark ha scritto:
    MIDNIGHT CLUB: 4 (I fan dei classici giochi di corse saranno sorpresi dall'estrema giocabilità di questo titolo)
    EEEEEHHHHHHH!!!????? :-O :-O :-O :-O :-O
    Non so se stiamo parlando dello stesso Midnight Club......se e' cosi' mi sa tanto che c'e' un errore di stampa!!!!!!
    PSX2 di questo mese gli spara un bel 49/100 e commenta cosi':"giocabilita' elementare e grafica mediocre. Va bene che siamo solo agli inizi della PS2,ma...si puo' dare di piu'!...PERDIBILE!. Ciao!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3401301
    Darkman ha scritto:
    Ma PSM è ancora valida come una volta? Io la prendevo sempre, poi passando alla PS2 ho cambiato rivista. Con i voti che da secondo me è peggiorata, anche se non l'ho più letta.
    Ma i voti per una rivista sono relativi, prima di tutto sono soggettivi (dipendono dai redattori)come c'è scritto anche nella rivista e poi una rivista non può essere giudicata solo dai voti che da, ad esempio nextgame non li mette neppure cosicchè ognuno di noi possa giudicare a suo piacimento il titolo leggendo la recensione. Io ho riportato i voti in questo thread solo per avere un'idea generale sulla validità dei giochi.

ciao

MARK
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//

Voti di PSM di GENNAIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina