1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401303
    Finalmente è uscito Sacrifice e devo dire che, graficamente, non ho parole... il gioco in sè è un sapiente mix tra strategia e tanta azione. Sbaglierò ma giocandoci mi torna in mente Evolva, con i dovuti cambiamenti di obiettivi e scopo del gioco, voi cosa dite ??
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401304
    Quel maledetto gioco mi fa crashiare tutti e due i pc.

Uno con GF DDR e uno con V5 5500.... ho provato a cambiare i driver e ho messo la pach del gioco (beta..!!!) ma niente da fare, dopo qualche minuto di gioco (a volte più a volte meno) si pianta tutto.
    Per il resto è un bel giochino.

AVAVAO
    POSA
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401305
    Appena preso, in Italiano, comprese le voci...grandioso ragazzi...sto appena all\'inizio, ma mi ha preso molto...grandioso.
    Ancora non riesco ad gestire bene le truppe gli incantesimi, sono ancora molto lento, ma mo miglioro :)
    E poi un altro problema che ho, è ke le varie unità (sia tue ke del nemico) vanne veloci e mi risulta difficile controllarle, per ora fanno tutto da solo, vediamo piu avanti!
    A voi ki sta + simpatico? Io preferisco James e Charnel; Pyro e Stratos c\'hanno troppi deliri di onnipotenza, Persephone è troppo buona-rompipalle :)

[Modificato da KaT@rN999 il 31/12/2000 0:19]
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401306
    Mi risulta che qui in Italia circoli solo la versione completamente tradotta (voci, scritte a video ecc.). Comunque, giocandoci, posso confermare che si tratta veramente di un capolavoro. Bisogna inizialmente prendere confidenza con il sistema di controllo, ma una volta fatto le ore passano... Fino ad ora la campagna la svolgo con Charnel ma nei tutorial Persephone non mi stava troppo simpatica...

[Modificato da Dypa77 il 31/12/2000 13:58]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401308
    Io ho provato un pò di missioni alternando tutti e 5. E' possibile cambiare un pò di volte soprattutto tra quelli dello stesso allineamento. Dei buoni nelle prime missioni sto principalmente con Persephone, Perchè le unità di primo livello (soprattutto volanti e a schiera) sono migliori, e permettono nelle prime missioni di avere buone unità a basso costo. Inoltre molto utile è lo scarabeo.
    Io perà in single player, gioco solo con la Pausa durante i combattimenti, per due motivi:
    1 E' l'unico modo per comandare effettuvamente le proprie armate, altrimenti i combattimenti sono talmente rapidi che le tue armate di fatto fanno tutto da sole
    2 Non ho provato in risoluzioni più basse, ma a 1280x1024, è impossibile puntare gli avversari in movimento sia a schermo che sulla mappa in cui i puntini appaiono minuscoli

Secondo me ci sono due modalità di gioco, con la pausa nel single player, in cui la pausa ha lo scopo dicompensare la velocità di controllo del Computer, senza pausa nel multiplayer in cui i problemi di controllo sono comuni a tutti

Vorrei sapere cosa ne pensate e come giocate

Ciao Baradel

Sacrifice, finalmente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina