1.     Mi trovi su: Homepage #3401311
    Io ho una Geforce DDR con detonator 6.31 , DirectX8 e Athlon 650 e contrariamente a quanto segnalato da qualcunonon ho problemi (finora ho solo 3-4 h di gioco).
    Graficamente con T&L attivata è eccezionale (finalmente sfrutto la mia GeForce).
    In effetti come visto in alcune recensioni, il controllo non è proprio facile, molte volte intorno a te c'è un macello ma tu l'unica cosa che riesci a fare è girarti e vedere una pila di anime che fluttuano frutto di uno scontro cruento di cui ti sei a malapena accorto.
    Inoltre ho un paio di problemi:
    1 Molte volte è difficile nella foga della battaglia individuare il tipo di nemici che si ha di fronte con il riscio di mandare delle armati volanti ad essere fatti a pezzi da armate "a schiera".
    2 Tutto avviene così velocemente che non si ha il tempo di reagire (forse sono ancora troppo lento io).

Comunque è uno di quei giochi che quando non puoi dedicartici, non vedi l'ora di piantare tutto per poter giocare.

Spero solo che con la pratica il controllo risulti più agevole.

Devo dire che 10 gg di passaggi contiunui dal rivenditore in attesa dell'uscita sono valsi la pena.

Dove si può giocare On-line, magari tra italiani?

Baradel

Impressioni Sacrifice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina