1.     Mi trovi su: Homepage #3401326
    Ciao a tutti.
    Ho appena comprato un nuovo computer per realizzare sopratutto editing video, che ve ne pare di questa configurazione?
    Chip amd 1ghz
    Ram dimm 256 mb
    Hd da 40 gb
    scheda video Ati all in wonders 128
    Monitor 19 pollici

Che dite ho fatto bene?
    Da qualche parte mi hanno consigliato di cambiare la scheda video con un Asus 7700 geforce 2 plus de luxe,ma non mi pare che la geforce funga bene per realizzare montaggi video.
    Grazie per le eventuali risposte

Ciao :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401327
    Locke ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Ho appena comprato un nuovo computer per realizzare sopratutto editing video, che ve ne pare di questa configurazione?
    Chip amd 1ghz
    Ram dimm 256 mb
    Hd da 40 gb
    scheda video Ati all in wonders 128
    Monitor 19 pollici

Che dite ho fatto bene?
    Da qualche parte mi hanno consigliato di cambiare la scheda video con un Asus 7700 geforce 2 plus de luxe,ma non mi pare che la geforce funga bene per realizzare montaggi video.
    Grazie per le eventuali risposte

Ciao :)
    GeForce 2 Plus? Direi che non esiste... ;)
    Il nome esatto è V7700 Deluxe, ed è una GeForce 2 GTS dotata di ingressi e uscite video. La puoi usare pure per i montaggi video, ma per questo compito forse non è il massimo, anche se utilizzabile per questo compito. Comunque ti posso dire che in effetti la sezione video è di gran lunga sottodimensionata rispetto al resto del PC, e una sostituzione della scheda video sarebbe più che indicata. Un po' meglio della V7700 per la parte video è probabilmente la Ati All In Wonder RADEON (che è la versione All In Wonder delle schede dotate del nuovo chip di ATI, il Radeon, apppunto), e oltre ad ingressi ed uscite video e gestione di compressione Mpeg2, è dotata anche di tuner per la televisione. Potrebbero risultare interessanti per questo compito le schede "Marvel" di Matrox basate sul nuovo G450, anche se il chip non raggiunge le stesse prestazioni di GeForce 2 e Radeon nei giochi 3D. Infine, se vuoi passare a livelli più professionali, infine, non si può non segnalare la RT2000 di Matrox, studiata appositamente ed esclusivamente per questo compito.

Ho fatto bene?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina