1.     Mi trovi su: Homepage #3401378
    Lascio i commenti alle foto.
    Vi dico una cosa che non si può vedere ancora dalle foto.
    Nella versione definitiva ci saranno le condizioni climatiche variabbili ( nebbia e pioggia per essere + precisi ).

Notate le gomme, si vedono le scanalature.
    Azzo che bello!

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401379
    Ora non vorrei far cadere le tue convinzioni, ma non aspettarti questo dettaglio: buona parte delle foto sono ritoccate per non far vedere i bordi frastagliati dovuti alla 640x480 (guarda la Audi gialla e nota che sui bordi c'e' una specie di alone, così come in molte altre foto...) alla Sony, come ha gia scritto qualcuno, perdono il pelo ma non il vizio.... ma è così disonorevole presentare un gioco, comunque fantastico, per quello che è??

Pat77
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401381
    Il fatto è che bisogna avere un po' di correttezza e ammettere che quelle foto sono ritoccate: il gioco l'ho visto anch'io allo smau e risulta meno definito di come appare qui, questo senza togliere l'immenso senso di realismo, la giocabilità e la sfida che sa dare.
    Detto questo mi aspetto comunque un capolavoro, magari un capolavaro con un po' più di segettature.

Pat77
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401384
    Pat77 ha scritto:
    Ora non vorrei far cadere le tue convinzioni, ma non aspettarti questo dettaglio: buona parte delle foto sono ritoccate per non far vedere i bordi frastagliati dovuti alla 640x480 (guarda la Audi gialla e nota che sui bordi c'e' una specie di alone, così come in molte altre foto...) alla Sony, come ha gia scritto qualcuno, perdono il pelo ma non il vizio.... ma è così disonorevole presentare un gioco, comunque fantastico, per quello che è??

Pat77
    Già, mi piacerebbe vedere le immagini sorgenti... quelle di TTT, all'epoca, erano dei PSD con tanti layer e incollamenti che sembravano uno di quei giochi con i trasferibili che si usavano quando ero babanetto.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401385
    Pat77 ha scritto:
    Ora non vorrei far cadere le tue convinzioni, ma non aspettarti questo dettaglio: buona parte delle foto sono ritoccate per non far vedere i bordi frastagliati dovuti alla 640x480 (guarda la Audi gialla e nota che sui bordi c\'e\' una specie di alone, così come in molte altre foto...) alla Sony, come ha gia scritto qualcuno, perdono il pelo ma non il vizio.... ma è così disonorevole presentare un gioco, comunque fantastico, per quello che è??

Pat77
    L\'alone sui bordi è l\'effetto di sfocatura del gioco che serve per dare l\'illusione di profondità, detto \"dept of field\" , e ci sono anche altri effetti come la modifica dell\'immagine provocata dal calore delle marmitte. Tutti effetti che sono indice della incredibile potenza della Ps2.

Saluti, dal saiyan Goku.

[Modificato da Gokusupersaiyan4 il 25/12/2000 12:25]
  6. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3401386
    Gokusupersaiyan4 ha scritto:
    L'alone sui bordi è l'effetto di sfocatura del gioco che serve per dare l'illusione di profondità, detto "dept of field" , e ci sono anche altri effetti come la modifica dell'immagine provocata dal calore delle marmitte. Tutti effetti che sono indice della incredibile potenza della Ps2.

Saluti, dal saiyan Goku.

[Modificato da Gokusupersaiyan4 il 25/12/2000 12:25]
    Riguardo all'aspetto sfocatura, ti riferisci alle auto nello sfondo come le due alfa (una bianca e una rossa)?
    Per come l'avevo intesa io, la critica era rivolta invece alle sfocature evidenti che si notano ad esempio nel tettino della New Beetle, o dell'auto nera della seconda foto, sfumature che sembrano dire "guarda come sono stata ritoccata".
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401387
    Ho visto dal vivo GT3 alla SMAU e il dettaglio delle auto è davvero
    mooolto simile a quelle immagini, anche se i flickerii ci sono e i
    pixel (che nelle foto sono spariti) nel gioco li noti eccome. Inoltre,
    l'effetto depth of field non ritocca i bordi di un singolo oggetto ma
    una parte dell'intera scena, dando l'impressione che un pezzo del fondale
    dia molto più lontano della realtà. In GT3 sarà usato per gli orizzonti,
    di certo non per i tettucci delle auto =)

Ah, il tempo variabile è una leggenda metropolitana, un pò come le
    Ferrari nascoste nel primo Gran Turismo =D

---------------------------
    "Good things come to those
    who hate"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3401388
    C\'è troppa differenza

Saluti, dal saiyan Son Goku.
    -------------------------------------------------------------------
    Sono un saiyan cresciuto sulla terra...o almeno così dicono...
    forse perchè mi sono allenato duramente...

[Modificato da Gokusupersaiyan4 il 25/12/2000 16:32]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3401389
    <|-aleZ-|> ha scritto:

Solo per informarti che non è + una leggenda metropolitana quella del tempo variabbile, visto che è stata la Sony stessa a confermarlo, in occasione dell\'annuncio della data ufficiLe del lancio negli USA ( previsto per la primavera del 2001 ).

Ciao!

[Modificato da Sole4 il 25/12/2000 19:12]
  10. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3401390
    Gokusupersaiyan4 ha scritto:
    <|-aleZ-|> ha scritto:
    l\'effetto depth of field non ritocca i bordi di un singolo oggetto ma
    una parte dell\'intera scena, dando l\'impressione che un pezzo del fondale
    dia molto più lontano della realtà. In GT3 sarà usato per gli orizzonti,
    di certo non per i tettucci delle auto =)

Bsterà vedere il gioco finito per capire se le foto sono state modificate. Piuttosto sembra di vedere che il gioco gira in 640 x 480 invece che in mid-res come gli altri giochi per Ps2.

Saluti, dal saiyan Son Goku.

[Modificato da Gokusupersaiyan4 il 25/12/2000 15:25]
    Ehm, mi sono spiegato male.
    Quello che volevo dire è che le sfumature delle auto sullo sfondo sono anche giustificabili, ma quella sul tettino della New Beetle non ha senso per i miei gusti, come non hanno senso le sbavature della macchina nera. Quelle non sono conseguenze dell\'applicazione del depth of field, IMHO.

[Modificato da Cornova il 25/12/2000 17:22]
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401391
    Questo è una parte dell'anunncio ufficiale dell'uscita negli USA:

"In Gran Turismo 3 A-spec, weather conditions, including enhanced fogging
    effects and rain, are also being implemented to enhance the realism."

Spiegami dove parla di tempo dinamico, che io non lo vedo (se vuoi ti
    posto tutto l'annuncio)

"Good things come to those
    who hate"
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401392
    <|-aleZ-|> ha scritto:
    Questo è una parte dell'anunncio ufficiale dell'uscita negli USA:

"In Gran Turismo 3 A-spec, weather conditions, including enhanced fogging
    effects and rain, are also being implemented to enhance the realism."

Spiegami dove parla di tempo dinamico, che io non lo vedo (se vuoi ti
    posto tutto l'annuncio)
    Scusa ma questo non è l'annuncio del tempo variabile???Non solo sole ma anche pioggia e nebbia, a me sembra confermare quello detto da "Sole4".
    Se intendevi il tempo in stile Gp3 allora ti do ragione ma per quel tipo di realismo Gt non è adatto, in fondo si parla di un titolo che vuole essere piacevole senza estremismi tecnici.

Pat77

GT3, nuove foto !!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina