1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401398
    Delux ha scritto:
    Sondiamo il terreno... secondo voi qual'è il miglior cellulare (Marca eo modello)?
    Io affermo che in assoluto i migliori sono i NOKIA...
    Non sono un patito di telefonini... per me un telefono è un telefono e basta. Però i due telefoni che ho avuto sono stati due Nokia. Sarà che li ho trovati usati (il 5110 prima, durato una vita e trattato di merda, porello; il 7110 ora) e che quindi ho risparmiato un gran botto di soldi, ma con tutti gli altri che ho avuto modo di maneggiare mi sono sempre trovato malissimo a livello di software. Scomodi, scomodissimi rispetto ai software nokia, imho.
    Detesto cmq la mania della miniaturizzazione a tutti i costi: dovendo telefonare con il 8110 di un amico sono diventato orbo a trovare i tasti e si deve tenere in punta di dita per parlare. Che senso ha? Miniaturizzare a scapito della comodità? No way, meglio un telefono più grande (tanto da che mondo e mondo l'uomo ha copiato dal canguro il marsupio) ma con un bel display e tasti decenti. Per dire, l'ericsson con una sola righina di display... mia sora l'ha comprato "perchè è bello". Cazzo a cercare un nome nella rubrica ti rincoglionisci. Ma la tecnologia non doveva essere al nostro servizio e non viceversa?
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401399
    Delux ha scritto:
    Sondiamo il terreno... secondo voi qual'è il miglior cellulare (Marca eo modello)?
    Io affermo che in assoluto i migliori sono i NOKIA...
    Per ora mi trovo benissimo con un T2288 Motorola, cellulare di
    fascia economica ma doatato di abbastanza cazzilli e feature per
    soddisfare un pò tutti (incluso WAP). A parte l'audio "da Motorola"
    è un buon compromesso tra ergonomia e ingombro.

StarTac a morte =)

---------------------------
    "Good things come to those
    who hate"
    ---------------------------
  3. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3401400
    <--Sole---> ha scritto:
    Non sono un patito di telefonini... per me un telefono è un telefono e basta. Però i due telefoni che ho avuto sono stati due Nokia. Sarà che li ho trovati usati (il 5110 prima, durato una vita e trattato di merda, porello; il 7110 ora) e che quindi ho risparmiato un gran botto di soldi, ma con tutti gli altri che ho avuto modo di maneggiare mi sono sempre trovato malissimo a livello di software. Scomodi, scomodissimi rispetto ai software nokia, imho.
    Detesto cmq la mania della miniaturizzazione a tutti i costi: dovendo telefonare con il 8110 di un amico sono diventato orbo a trovare i tasti e si deve tenere in punta di dita per parlare. Che senso ha? Miniaturizzare a scapito della comodità? No way, meglio un telefono più grande (tanto da che mondo e mondo l'uomo ha copiato dal canguro il marsupio) ma con un bel display e tasti decenti. Per dire, l'ericsson con una sola righina di display... mia sora l'ha comprato "perchè è bello". Cazzo a cercare un nome nella rubrica ti rincoglionisci. Ma la tecnologia non doveva essere al nostro servizio e non viceversa?
    Mi viene in mente un certo show di Beppe Grillo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3401401
    <--Sole---> ha scritto:

Detesto cmq la mania della miniaturizzazione a tutti i costi: dovendo telefonare con il 8110 di un amico sono diventato orbo a trovare i tasti e si deve tenere in punta di dita per parlare. Che senso ha? Miniaturizzare a scapito della comodità?
    si si...e immagino persone con le manone di Sole che vanno con l'unghia a pigiare i tasti :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401405
    <--Sole---> ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Belìn, sarà che siamo conterranei
    Belin!!! Un altro zeneize!!? :) :)
    Mezzo genovese, mezzo savonese.
    Io penso che le marche migliori non sono quelle che vendono di più!
    Io ho da due anni ho un SAMSUNG (A100 per gli intenditori) e mi trovo benissimo!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401406
    Filippo_ ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Belìn, sarà che siamo conterranei
    Belin!!! Un altro zeneize!!? :) :)
    Mezzo genovese, mezzo savonese.
    Io penso che le marche migliori non sono quelle che vendono di più!
    Io ho da due anni ho un SAMSUNG (A100 per gli intenditori) e mi trovo benissimo!!!
    allora secondo me per la praticita' sono i nokia(vedi ad esempio la semplicita' del menu ).
    ma devo dire che ho provato il siemens sl45(spero di non sbagliare il modello perche' vado a memoria) e devo ammettere che e' una vera bomba tecnologica!!!!
    sfido a trovare ora sul mercato qualcosa di meglio!!!! anche se sicuramente ci sara'... :)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

Telefonini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina