1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401408
    Nessuno mi sa spiegare quando arrivera' sul mercato un gioco del calcio per la dreamcast che possa essere paragonato ai numerosi presenti per la playstation???
    come si puo' spiegare questa mancanza?
    quando si vedranno anche sulla dc giochi comme fifa ,iss pro , winning eleven, e via dicendo?
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401414
    magicodani ha scritto:
    Nessuno mi sa spiegare quando arrivera' sul mercato un gioco del calcio per la dreamcast che possa essere paragonato ai numerosi presenti per la playstation???
    quando si vedranno anche sulla dc giochi comme fifa ,iss pro , winning eleven, e via dicendo?
    Temo mai. Su Fifa non verso una lacrima, Konami sembra poco interessata al DC (sarà il fatto che in giap è andato male) e sta sforzandosi su PS2. Inzomma, la vedo nerissima
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401415
    magicodani ha scritto:
    Ormai credo propio mai.......a meno che....no no MAI
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401416
    FogMan ha scritto:
    Ma non era stata la Sega ad aver annunciato di aver "acquistato" alcuni ex-programmatori Konami e di stare lavorando ad un gran gioco di calcio in uscita sul finire della stagione estiva ???
    si, Sega farà uscire un titolo calcistico per colmare qesta lacuna.... per ora se ne sa poco, ma io sono molto fiducioso visto che per Saturn era uscito un prodotto favoloso per molto tempo ritenuto da tutti il miglior calcio per Consolle.

Pat77
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401417
    Pat77 ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    Ma non era stata la Sega ad aver annunciato di aver "acquistato" alcuni ex-programmatori Konami e di stare lavorando ad un gran gioco di calcio in uscita sul finire della stagione estiva ???
    si, Sega farà uscire un titolo calcistico per colmare qesta lacuna.... per ora se ne sa poco, ma io sono molto fiducioso visto che per Saturn era uscito un prodotto favoloso per molto tempo ritenuto da tutti il miglior calcio per Consolle.

Pat77
    Gli costerebbe tanto fare un seguito di Victory Goal?
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401418
    Pat77 ha scritto:
    FogMan ha scritto:

Pat77
    Vero, Worldwide soccer (mi pareva si chiamasse così) era molto, molto carino
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3401419
    <--Sole---> ha scritto:
    Pat77 ha scritto:
    FogMan ha scritto:

Pat77
    Vero, Worldwide soccer (mi pareva si chiamasse così) era molto, molto carino
    Azzo!Io ci gioco ancora!é davvero sfizioso molto giocabile
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401420
    tekkentag ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Effettivamente un bel gioco di calcio è ormai l'unico buco che ha questa console, perchè la serie 2K1 della Sega Sports ha sbaragliato la concorrenza sugli sport "made in USA"...
    Teniamo le dita incrociate......
    SALVE SE VOLETE CONOSCERE I MIEI PARERI SUL DREAMCAZZ ANDATE IN DREAMCAST VS PS2!!!
    I CALCI FARANNO SEMPRE SCHIFO PERCHE' LI FARA' LA SEGA O LA GENKI LE UNICHE DUE CASE DI MERDA SECCA CHE LAVORERANNO PER QUESTO SATURN 2 ORMAI MORTO!!!
    FORZA E ONORE A SONY,QUELLO CHE FA SONY IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA'!!!
    UMANI CONFORMATEVI AL PROGRAMMA!!!
    P.S
    GRAZIE GENKI ANCHE PER DAYTONA USA E GETTA 2001 IL TUO ULTIMO CESSO DI GIOCO VECCHIO COME IL CUCCO!!!
    PS2 THE BEST CONSOLE EVER!!!!
    CIAO POVERO MISCREDENTE ILLUSO E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO E IO SO ATTENDERE!!!!!
    Lo sai che la lobotomia può curare molte malattie? Fidati!
    Poi ti regaliamo anche il pezzo di cervello asportato!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401422
    tekkentag ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Effettivamente un bel gioco di calcio è ormai l\'unico buco che ha questa console, perchè la serie 2K1 della Sega Sports ha sbaragliato la concorrenza sugli sport \"made in USA\"...
    Teniamo le dita incrociate......
    SALVE SE VOLETE CONOSCERE I MIEI PARERI SUL DREAMCAZZ ANDATE IN DREAMCAST VS PS2!!!
    I CALCI FARANNO SEMPRE SCHIFO PERCHE\' LI FARA\' LA SEGA O LA GENKI LE UNICHE DUE CASE DI MERDA SECCA CHE LAVORERANNO PER QUESTO SATURN 2 ORMAI MORTO!!!
    FORZA E ONORE A SONY,QUELLO CHE FA SONY IN VITA RIECCHEGGIA NELL\'ETERNITA\'!!!
    UMANI CONFORMATEVI AL PROGRAMMA!!!
    P.S
    GRAZIE GENKI ANCHE PER DAYTONA USA E GETTA 2001 IL TUO ULTIMO CESSO DI GIOCO VECCHIO COME IL CUCCO!!!
    PS2 THE BEST CONSOLE EVER!!!!
    CIAO POVERO MISCREDENTE ILLUSO E\' SOLO QUESTIONE DI TEMPO E IO SO ATTENDERE!!!!!
    Ehi ha detto teniamo le dita incrociate!
    Non tieni i lobi frontali incrociati! :DD

[Modificato da lain il 1/1/2001 18:10]

QUANDO UN VERO GIOCO DA CALCIO PER LA DC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina