1.     Mi trovi su: Homepage #3401427
    Ho avuto modo di leggere su questa rivista elettronica i problemi che sono sorti e che potrebbero sorgere con l'ulitizzo dei DVD: sono problemi risolvibili? tutte le console avrebbero gli stessi ostacoli? Esiste una soluzione, magari letta tra le righe del Libretto delle istruzioni della console?
    Ovvero: si possono vedere i DVD in modo apprezzabile?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401428
    spiagge ha scritto:
    Ho avuto modo di leggere su questa rivista elettronica i problemi che sono sorti e che potrebbero sorgere con l'ulitizzo dei DVD: sono problemi risolvibili? tutte le console avrebbero gli stessi ostacoli? Esiste una soluzione, magari letta tra le righe del Libretto delle istruzioni della console?
    Ovvero: si possono vedere i DVD in modo apprezzabile?
    Ma certamente...
    Io ho una Ps2 e ti posso assicurare che non vi è nessun problema nella visione dei dvd, e si vedono anche molto bene.
    Esiste solamente un problema di cavo (quello che collega il tuo televisore alla Ps2), ossia non è possibile usare il classico cavo scart per vedere i dvd; questo ostacolo è comunque superabile perchè nella confezione della Ps2 viene dato un cavo (di qualità leggermente inferiore), ma funzionante sia per i dvd, sia per tutti i giochi (Ps2 e PsOne).
    Ti ricordo inoltre che sul mercato sono disponibili cavi S-Video che permettono una qualità davvero molto buona (prezzo c.a. 60.000 £), ma utilizzabili solo da chi ha un televisore con questo tipo di entrata (consulta il manuale della tua Tv per saperlo...).
    Quindi, concludendo, non puoi usare un cavo scart per vedere i dvd, ma con il cavo presente nella confezione (o con un cavo S-Video, spesa aggiuntiva...), puoi vedere benissimo i tuoi film preferiti senza problemi.

Ciao.

ps2 dvd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina