1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401430
    andymase ha scritto:
    Cerco disperatamente adattatore N64 per poter utilizzare cartucce americane con console italiana.

andy
    Scusa la domanda scema, sicuramente avrai già provato... ma non basta una gameshark normale con i codici universali? Io ho un nintendo USA e con quella gira tutto. Magari la prossima volta che ci vediamo te la porto, insieme alle altre tremila cose.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401431
    <--Sole---> ha scritto:
    andymase ha scritto:
    Cerco disperatamente adattatore N64 per poter utilizzare cartucce americane con console italiana.

andy
    Scusa la domanda scema, sicuramente avrai già provato... ma non basta una gameshark normale con i codici universali? Io ho un nintendo USA e con quella gira tutto. Magari la prossima volta che ci vediamo te la porto, insieme alle altre tremila cose.
    Per certi giochi anche il GameShark non può nulla...la versione PAL
    del Nintendo64 è abbastanza carognosa sotto l'aspetto adattatori/modifiche.
    Meglio un bel N64 USA/JAP che con una limatina all'ingresso cartucce
    legge tutti i giochi tranquillamente, purchè non siano PALlosi....

---------------------------
    "Good things come to those
    who hate"
    ---------------------------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401432
    <--Sole---> ha scritto:
    andymase ha scritto:

andy
    Scusa la risposta scema: non so neppure di cosa tua stia parlando...
    Spero solo di vivere abbastanza per vedere il giorno in cui mi porterai le "tremila cose".

Rispettosamente
    Sono un orgoglione.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401433
    andymase ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    andymase ha scritto:

andy
    Scusa la risposta scema: non so neppure di cosa tua stia parlando...
    Spero solo di vivere abbastanza per vedere il giorno in cui mi porterai le "tremila cose".

Rispettosamente
    Allora adesso le cose diventano tremila e una.

Ossequiosamente...
    http://www.facebook.com/VITSole

► Cercasi adattatore N64 USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina