1.     Mi trovi su: Homepage #3401491
    Avrei un'idea da proporvi: perchè non inserite uno spazio dove i lettori di Nextgame.it possano inserire le loro recensioni, trucchi, anteprime... scritte tutte da loro, poi voi potreste scegliere quale secondo voi e fatta meglio e magari inserirla nella homepage di Nextgame.it.
    Voi ogni mese ne scegliete ad esempio 5 per ogni categoria (trucchi, anteprime, recensioni...), e le inserite nella hompage.

Altro consiglio: perchè non inserite delle patch?

Ciao, Buon Natale e buone feste a tutti!!! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401492
    Ottimissima idea che, a dirla tutta, si avvicina a una serie di propostine che ho in mente e che proporrò in Pompa Magna alla prossima Conferenza Redazionale :)
    Comunque davvero ottima idea, me la segno al volo ^__^

Buon Natale!

P.S. per le patch il discorso è lo stesso fatto ai tempi per la sezione File... occorre decidere bene e con calma cosa, come e dove fare il tutto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401493
    Zave ha scritto:
    Ottimissima idea che, a dirla tutta, si avvicina a una serie di propostine che ho in mente e che proporrò in Pompa Magna alla prossima Conferenza Redazionale :)
    Comunque davvero ottima idea, me la segno al volo ^__^

Buon Natale!

P.S. per le patch il discorso è lo stesso fatto ai tempi per la sezione File... occorre decidere bene e con calma cosa, come e dove fare il tutto.
    Anche io la ritengo una ottima idea, anche perché mi è successo spesso di imbattermi in giochi che da voi non erano recensiti, al massimo una news sulla duplicazione, e magari la nuova sezione può ovviare a questo problema.
    Io la immagino come sezione simile ai trucchi, ovvero che non interferisce con la pagina principale, ma facilemente consultabile da chi è interessato.

Ciao
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

► consigli per Nextgame.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina