1.     Mi trovi su: Homepage #3401545
    Mi è arrivato a natale insieme alla PS2! Ne sono entusiasta, giocabilità migliorata rispetto all'ultimo capitolo per psx, grafica stupefacente (forse la migliore di sti primi giochi), poi le licenze ufficiali di alcuni atleti reali lo rendono più realistico. L'unica piccolezza è la scarsa longevità che comunque per il tipo di gioco non è indispensabile (in un GDR la longevità cambia la qualità del gioco, mentre in un titolo sportivo scalfisce appena la qualità del gioco).
    Mi hanno stupito anche i movimenti realistici degli atleti, movimenti creati grazie all'ottimo utilizzo della "motion capture"; per non parlare dei fantastici replay!!
    Voi che ne dite?
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401546
    Si, è veramente bello... per adesso è uno dei pochi titoli belli da vedere per PS2..
    Qualcuno si ricorda il vecchio TRACK & FIELD per il Game Boy? Io penso di averci lasciato almeno 2 dita per cercare i record...

[Modificato da Delux il 26/12/2000 23:38]
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3401547
    Mark ha scritto:
    Mi è arrivato a natale insieme alla PS2! Ne sono entusiasta, giocabilità migliorata rispetto all'ultimo capitolo per psx, grafica stupefacente

[snip]

Voi che ne dite?
    Trovate l'opinione di Nextgame.it nella recensione di Alessandro Martini pubblicata qualche tempo fa, che, in sostanza, concorda con le tue impressioni.

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1236
    "Oro e fiamme"
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3401548
    International Track & Field è una delle (poche) cose stupefacenti
    fatte vedere dalla PS2 a livello grafico. Splendide anche le musiche di accompagnamento, tra l'altro.

INTERNATIONAL TRACK & FIELD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina