1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401569
    Ehm... è Natale e ho tanto tempo libero... son tre giorni che piove, la salvezza è la televisione (=videoregistratore, non ci sono altri usi accettabili di quell'oggetto malefico -ok, qualche partita di Coppa Campioni-).
    La domanda che a questo punto sorge spontanea (il caro vecchio Lubrano, ma che fine ha fatto?) è: quali sono i film che preferite?

I miei sono in generale tutti quelli di Wenders (soprattutto "Il cielo sopra Berlino", "Lisbon story", "Fino alla fine del mondo", "The million dollar hotel", "Paris, Texas"); poi anche quasi tutto Kieslowski ("La doppia vita di veronica", "Film blu", "Film rosso" -"Film bianco" fa schifo :P-); e per gradire, "2001 Odissea nello spazio" (Kubrick) e "Il settimo sigillo" (Bergman).

Metto qui pure un filmetto underground ceco, "Il ritorno dell'idiota", lo passano il 29 (dopodomani) alle 11.20 su un qualche TELE +, se lo avete vi consiglio di darci un'occhiata, niente di trascendentale, ma sorprendentemente bello.

A voi la parola :D
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401570
    slippy ha scritto:
    Metto qui pure un filmetto underground ceco, "Il ritorno dell'idiota", lo passano il 29 (dopodomani) alle 11.20 su un qualche TELE +, se lo avete vi consiglio di darci un'occhiata, niente di trascendentale, ma sorprendentemente bello.
    Guarda, per quanto mi riguarda è veramente difficile dire cosa mi piace e cosa no a livello cinematografico. Ho la fortuna (secondo me è una fortuna) di apprezzare quasi tutto quello che vedo (a parte le cose proprio pallosissime, chiaro). Quindi se vado al cinema o mi metto di fronte a un qualsiasi canale Premium, nel novanta per cento dei casi trovo sempre qualcosa che mi aggrada.
    E' anche il motivo per cui la parte "critica" dei vari Dvd che trovi recensiti qui la faccio fare ad altri :)
    Detto questo, se sarò scarico dal lavoro dopodomani sto ceco me lo guardo, visto poi che il 31 parto per Praga e che quindi vedo già che mi aspetta :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3401571
    Aloha
    Ti posso dire un film che mi è piaciuto moltissimo e ritengo essere anche un'ottima occasione per passare un'ora abbondante davanti alla televisione ed essere consapevoli di aver imparato qualcosa. Il film si chiama "Boys don't cry", non è certo un capitolo dell'interminabile serie dei Vanzina, è invece qualcosa di molto ma molto crudo. Molto, avvertito.
    E' vietato ai 18 e l'ho visto al cinema, non so se sia disponibile in cassetta o meno...

se riesci a procurartelo ti costruisci un pezzo di vita

ciao
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401572
    Jacky ha scritto:
    Aloha
    Ti posso dire un film che mi è piaciuto moltissimo e ritengo essere anche un\'ottima occasione per passare un\'ora abbondante davanti alla televisione ed essere consapevoli di aver imparato qualcosa. Il film si chiama \"Boys don\'t cry\", non è certo un capitolo dell\'interminabile serie dei Vanzina, è invece qualcosa di molto ma molto crudo. Molto, avvertito.
    E\' vietato ai 18 e l\'ho visto al cinema, non so se sia disponibile in cassetta o meno...

se riesci a procurartelo ti costruisci un pezzo di vita

ciao
    Conosco, l\'ho visto. Bellissimo.

[Modificato da <--Sole---> il 30/12/2000 6:15]
    http://www.facebook.com/VITSole

FilmZ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina