1.     Mi trovi su: Homepage #3401579
    I trucchi che ho trovato nel sito (mi riferisco solo a quelli per sbloccare le discipline) non funzionano, mi spiego: ho vinto l'oro nella modalità trial in tutte le discipline tranne nel salto con l'asta e da quanto c'è scritto per sbloccare salto triplo e salto in alto basterebbe arrivare nei primi tre posti in tutte! Cosa devo fare per sbloccare le discipline? (Mi riferisco a IT&F per ps2)

GRAZIE,
    Mark
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3401580
    Quella delle discipline segrete è una specie di mistero del gioco
    Konami: da una parte si legge che ci sono, dal'altra no e viceversa. Personalmente, non ho avuto tempo di verificare questo
    aspetto, ma sembra che per sbloccare i vari bonus di T&F ci vogliano più le prestazioni particolari (vedi Perfect nella ginnastica artistica) che le medaglie...appena risolvo comunico =)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401581
    aleZ ha scritto:
    Quella delle discipline segrete è una specie di mistero del gioco
    Konami: da una parte si legge che ci sono, dal'altra no e viceversa. Personalmente, non ho avuto tempo di verificare questo
    aspetto, ma sembra che per sbloccare i vari bonus di T&F ci vogliano più le prestazioni particolari (vedi Perfect nella ginnastica artistica) che le medaglie...appena risolvo comunico =)
    Ho vinto tutte le medaglie d'oro ora e ho ricevuto in premio dei suoni strani, quindi credo che sia più valida la tua alternativa anche se nella canzoncina HARD della ginnastica ritmica ho fatto tutti perfect e non è successo niente...
    ASPETTO NOTIZIE
    MARK
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//

ESPN INTERNATIONAL TRACK & FIELD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina