1.     Mi trovi su: Homepage #3401582
    Ce ne vuole x dire che i giochi ps2 sono mediocri. C'ho Kessen, SSX, TTT, RR5, ISS e DoA2 e non li trovo assolutamente titoli mediocri. Li trovo tutti bellissimi, i miei amici ci sbavano dietro e anche se non sono killer application vere e proprie, sono tutti molto belli. Se fossero usciti sul DC probabilmente si sarebbe gridato al capolavoro. L'unico motivo che c'è x non comprare la play2 è x il prezzo che è davvero molto alto, ma se dite che non la comprate xchè non ci sono bei giochi, o odiate in modo assurdo la sony o... no diventa troppo offensivo poi il topic.
    Cmq alla fin fine ci sono bei giochi sia sul DC che su ps2, e le uniche kiler application che ci sono sul DC sono Code Veronica, Soul Calibur e Shenmue, al momento grandi capolavori non ci sono sulla ps2 ma questo periodo durerà ancora 3 mesi tanto,visto che arriveranno Wipeout Fusion, GT3, Z.O.E., Winning Eleven 5 e altri.
    Sta di fatto che non sono rimasto assolutamente deluso dai giochi attualmente disponibili ma mi diverto come un matto e che a quanto pare visto i giochi che saranno disponibili da qui a marzo ho fatto bene a comprare la ps2 che il DC.

Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401586
    Darth Mike ha scritto:
    Ce ne vuole x dire che i giochi ps2 sono mediocri. C'ho Kessen, SSX, TTT, RR5, ISS e DoA2 e non li trovo assolutamente titoli mediocri. Li trovo tutti bellissimi, i miei amici ci sbavano dietro e anche se non sono killer application vere e proprie, sono tutti molto belli. Se fossero usciti sul DC probabilmente si sarebbe gridato al capolavoro. L'unico motivo che c'è x non comprare la play2 è x il prezzo che è davvero molto alto, ma se dite che non la comprate xchè non ci sono bei giochi, o odiate in modo assurdo la sony o... no diventa troppo offensivo poi il topic.
    Cmq alla fin fine ci sono bei giochi sia sul DC che su ps2, e le uniche kiler application che ci sono sul DC sono Code Veronica, Soul Calibur e Shenmue, al momento grandi capolavori non ci sono sulla ps2 ma questo periodo durerà ancora 3 mesi tanto,visto che arriveranno Wipeout Fusion, GT3, Z.O.E., Winning Eleven 5 e altri.
    Sta di fatto che non sono rimasto assolutamente deluso dai giochi attualmente disponibili ma mi diverto come un matto e che a quanto pare visto i giochi che saranno disponibili da qui a marzo ho fatto bene a comprare la ps2 che il DC.

Ciao
    Gli strategici in tempo reale della Koei mi hanno fatto sempre schifo. Ad eccezione di Nobunaga's Ambition per cui provo simpatia.
    TTT per me può bruciare negli inferi.
    Doa2 non me ne faccio di nulla perchè lo posso avere su Dc.
    RR5, come simlatore di treni preferisco Desha de Go.
    SSx carino, nulla di più.
    Posso avere adesso una giustificazione in più sul fatto che non compro la ps2. Ah una cosa...se dico che non ci sono giochi belli sulla ps2 è perchè odio la Sony? Azzo! Ma allora tutti i giochi della ps2 li fà la Sony!! Ma per favore...
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3401587
    Di solito le console Nintendo/Sega sono sempre partite con dei
    giochi che giustificassero l'esborso monetario iniziale (ed
    erano la spinta per creare una base installata decente). Esempi?
    il Super NES e Super Mario World, il Nintendo 64 e Mario 64, il
    Saturn e Virtua Fighter (che da molti era ritenuto superiore al
    primo tekken come sistema di combattimento, indipendentemente dal
    fatto che fosse molto inferiore a livello tecnico). Il Dreamcast
    a 15 giorni dall'uscita ha avuto Sonic Adventure, tuttora uno dei
    migliori giochi mai usciti ---su qualunque sistema--- la PS2 a
    quasi un anno dall'uscita non ha UN GIOCO che ne giustifichi
    l'acquisto e tutti continuano ad aspettare. Aspettavamo TTT e
    ci ha deluso, aspettavamo The Bouncer e ci ha deluso, ora
    aspettiamo GT3......
  4.     Mi trovi su: Homepage #3401588
    aleZ ha scritto:
    Di solito le console Nintendo/Sega sono sempre partite con dei
    giochi che giustificassero l'esborso monetario iniziale (ed
    erano la spinta per creare una base installata decente). Esempi?
    il Super NES e Super Mario World, il Nintendo 64 e Mario 64, il
    Saturn e Virtua Fighter (che da molti era ritenuto superiore al
    primo tekken come sistema di combattimento, indipendentemente dal
    fatto che fosse molto inferiore a livello tecnico). Il Dreamcast
    a 15 giorni dall'uscita ha avuto Sonic Adventure, tuttora uno dei
    migliori giochi mai usciti ---su qualunque sistema--- la PS2 a
    quasi un anno dall'uscita non ha UN GIOCO che ne giustifichi
    l'acquisto e tutti continuano ad aspettare. Aspettavamo TTT e
    ci ha deluso, aspettavamo The Bouncer e ci ha deluso, ora
    aspettiamo GT3......
    X me alez ha ragione ecco perchè io e penso molti altri come me diffidiamo ancora dall'acquistare una ps2.Per il momento utilizzo il DC un centinaio di giochi e sinceramente mi ci azzecco forte ogni volta che lo accendo!

I giochi ps2 attualmente disponibili mediocri? Ma x favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina