1.     Mi trovi su: Homepage #3401599
    Ma non trattasi di Command & Conquer Renegade? O quella cosa lì in terza persona che continua a cambiar nome... Se è lui lo ricordo per la presentazione (molto PRE) avvenuta all'ECTS del '99. Buttava decisamente bene. Poi Scamusasca mi disse qualcosa verso ottobre... ma non rimembro.
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401600
    E' decisamente Renegade, ma ormai se ne parla da così tanto tempo... questa grafica si diceva che doveva essere introdotta da Tiberian Sun e poi migliorata in Red Alert II e poi abbiamo visto tutti la fine che ha fatto (detto per inciso, Red Alert II è veramente bello ma con la grafica di cui sopra avrebbe avuto una marcia in piu...).
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401601
    Zave ha scritto:
    Ma non trattasi di Command & Conquer Renegade? O quella cosa lì in terza persona che continua a cambiar nome... Se è lui lo ricordo per la presentazione (molto PRE) avvenuta all'ECTS del '99. Buttava decisamente bene. Poi Scamusasca mi disse qualcosa verso ottobre... ma non rimembro.
    Yeah, Renegade. Ne abbiamo visto una versione assai alpha già due anni fa, se non erro.

Ah, Salvo, un consiglio: le foto sono bellissime, ma credo che così grandi non servano a molto: se puoi rimpiccioliscile a 800*600, almeno in una schermata umana a 1024 le puoi vedere nella loro globalità. Così come sono necessitano di scroll per vederle e ci perdono in impatto, secondo me, senza contare che ci metti di meno a upparle :)
    E poi... scompaginano il forum :)
    http://www.facebook.com/VITSole

Westwood facci sognare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina