1.     Mi trovi su: Homepage #3401602
    Ha vinto il Megadrive. O ha vinto il SuperNintendo?
    Chissenefrega di chi ha "vinto"?
    Ok. Allora diciamo tranquillamente che due console che si equilibravano così bene forse (nel bene e nel male) non torneranno più. O forse si.
    E ora elenchino, voglio:

Streets of Rage
    Toe Jam & Earl 2 (il vero due)
    Wonder Boy
    Thunderforce
    Golvellius 2
    Shinobi
    Un Sonic 2D per vedere come viene
    Pop'n Twinbee
    Tuff'nuff/Dead Dance
    Tutti i picchiatutto 2D identici tra loro
    Eternal Champions 2
    Un gioco sulle Tartarughe Minchia Turtles
    Rolling Thunder 3D
    Axelay 2

E altri duecento...

Postate qui sotto le sparanze post 16 bit, le memorie degli anni che furono e, più che altro, come mai ho aspettato due anni a comprarmi lo SNES ai tempi e non ho sofferto.

Alez è escluso dal thread.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401604
    Un emulatore ti restituisce ad andar bene il 50% del fascino del gioco su vecchia console. L'esperienza è il tirar fuori il vecchio Megadrive, collegarlo alla presa RF, smanettare per trovare il canale, infilare il cartuccione e giocare con la brioche in mano...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3401605
    e imprecare come un turco mentre si perde l'ultima vita a Super Ghouls N' Ghosts , uno dei giochi piu belli e difficili del Supernintendo , peccato che la Capcom non ne abbia ancora fatto un seguito...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3401606
    Riapri una ferita aperta, e pensare all'ipotetico Ghoulsh'n Ghost ventilato nel '96... Per Nintendo64, ovviamente...
    Sob...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3401607
    Speriamo che la Capcom ci faccia questa benedetta sorpresa sulle prossime console , Gamecube in primis , anche se a pensarci bene una nuova versione in 2D su Advance sarebbe l'apoteosi...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3401608
    Esattissimo, per i primi anni il GBA riporterà in auge il 2D in toto (non solo nei picchiatutto). Immaginiamoci robetta come Super Mario World 2 (!!!), un nuovo Ghouls'n Ghosts, nuovi sparatutto come dio comanda e nuovi picchiaduro a scorrimento...
    Slurp!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3401610
    Quello che ci stiamo auspicando è Linfa Vitale, speriamo in bene :)
    Potremo constatarlo ben presto. Detto questo... FORSE (e sottolineo: forse) ho modo di recuperare il Game boy Advance il giorno di commercializzazione (21 marzo) a prezzo nippo (200.000 lire e via). Se qualcuno è interessato: zave@nextgame.it
    Sottolineo: forse ;)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3401611
    beh , se proprio te ne avanza uno......io sto qui!!!
    pero' mi sta venendo un dubbio , sulla console jappo sara' possibile poi usare i giochi americani ed europei?
    ciao
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3401612
    o dalla passione...la maggior parte delle persone che ( almeno qui in italia ) ha iniziato a giocare con la Psx lo fa per moda e non perche gli interessi il mondo dei videogiochi , se la Psx2 dovesse fallire il mercato console qui da noi imho si ridimensionera' considerevolmente e , onestamente , non so se sia proprio un male...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3401613
    Mmm, andrei cauto con generalizzazioni di questa risma. Non penso che gran parte di chi ha cominciato a giocare con la Psx l'abbia fatto per moda: magari una fetta, ma gran parte non penso.
    Forse hanno solo approfondito la conoscenza di un "passatempo" che inizialmente snobbavano per "ignoranza".
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3401614
    Forse hai ragione te ma qui dove abito io la situazione e quella che ti ho descritto prima , e poi approfondire...quanti realmente hanno approfondito questo "passatempo"?
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3401615
    Beh si forse hai ragione , comunque il mio non voleva assolutamente essere un discorso elitario.

P.S.= perdona la mia ignoranza assoluta ma cosa sarebbero gli "arcade del cazzo"?

16 bit... Memorabilia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina