1.     Mi trovi su: Homepage #3401659
    Possego da poco un computer che utilizzo soprattutto per navigare e giocare.Da poco ho provato a giocare in linea con quake 3 arena ma mi e' quasi impossibile perche' ho un ping che oscilla dai 500 ai 999. a che cosa e' dovuto? ho un modem esterno usb da 56k e normalmente mi connetto a 52000. vi scongiuro aiutatemi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401660
    Dipende da un sacco di cose... dal modem (ti conveniva sfruttare l'offerta Telecom e farti installare l'ISDN gratis fino al 31 dicembre), dalla linea ed anche molto dipende dal provider che usi per connetterti. Io so per esempio che un mio amico con l'ISDN pingava a 60 con Libero (quindi puoi immaginare il traffico) e quasi 200 con F4, in pratica quello di NGI dedicato solo ai net-gamers...
    Prova a scaricare qualche Utility per migliorare la connessione, tipo MSspeed o Smartplay...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401661
    DEVILNINO ha scritto:
    Possego da poco un computer che utilizzo soprattutto per navigare e giocare.Da poco ho provato a giocare in linea con quake 3 arena ma mi e' quasi impossibile perche' ho un ping che oscilla dai 500 ai 999. a che cosa e' dovuto? ho un modem esterno usb da 56k e normalmente mi connetto a 52000. vi scongiuro aiutatemi.
    Sicurametne la tua situazione non è ottimale per giocare. Al di là del fatto che comunque pinghi troppo alto anche per una connessione pstn (cosa che, come giustamente ti ha già detto qualcuno, potrebbe dipendere da tremila cosa), va detto che se si vuole giocare in maniera decente, purtroppo, la soluzione modem analogico non è adatta.
    Meglio vedere cosa offre il mercato dal punto di vista della connettività (trovi all'interno della nostra Cover natalizia un articolo dedicato proprio a questo, l'indirizzo è http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1329 ): ISDN (ottimo per giocare, meglio in generale anche di Adsl) ormai non costa molto, l'attivazione gratuita è praticamente perenne (dicono che scade il giorno X poi la prorogano al giorno Y poi la prorogano... è 2 anni almeno che vanno avanti così :) ) e un TA (rigorosamente interno) costa sulle 50 mila lire senza dover andare su modelli assurdi.
    Ping compresi tra 40 e 80 sono abbastanza normali per connessioni di questo genere e così si può finalmente giocare, provider permettendo.
    Una prova che puoi fare, però, è quella di connetterti comunque con altro provider (tanto sono tutti gratuiti, fatti un paio di account in giro) e vedere se il tuo problema non fosse circoscritto all'ISP che stai usando. Non aspettarti comunque Ping inferiori a 160-180 (nella migliore delle ipotesi) con la connessione che stai usando ora. E online con un ping così... beh, o sei un mostro o sei morto :)
    http://www.facebook.com/VITSole

PING QUESTO SCONOSCIUTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina