1.     Mi trovi su: Homepage #3401665
    animale81 ha scritto:
    per trovare il rifugio di naso di legno la sequenza nel negozio delle protesi non è PALMA-PALMA-SCIMMIA! Aiutatemi!
    Si, ho commesso un errore pensando che la sequenza fosse universale, questo evidentemente non è vero e pertanto va modificata.

Chiedo scusa per l'inconveniente e provvedo a modificare il testo spiegando cosa e come superare il passaggio in questione, peraltro assai difficile e noioso.

Sperando nella vostra clemenza :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401666
    animale81 ha scritto:
    per trovare il rifugio di naso di legno la sequenza nel negozio delle protesi non è PALMA-PALMA-SCIMMIA! Aiutatemi!
    Certo che è sbagliata...
    La sequenza non è sempre la stessa, dipende da il nome che Dave ti dice quando gli fai sentire il profumo (da te precedentemente ricostruito...) di Nasodilegno.
    Il trucco è questo:
    ogni ruota ha 5 lati con una figura ciascuno, ogni figura rappresenta una parte dell'alfabeto.
    Tenendo presente che di ogni ruota il primo lato è il coniglio segue che...
    LATO 1: rappresenta le lettere dalla A alla D
    LATO 2: da E a H
    LATO 3: da I a M
    LATO 4: da N a S
    LATO 5: da T a Z
    Facendo attenzione al nome che ti dice Dave, noterai che è composto da tre parti (di quella centrale ti dice dice solo l'iniziale), come tre sono anche le ruote.
    Usando la mia tabella fai corrispondere le tre iniziali (nell'ordine in cui ti vengono date) alle tre ruote e il gioco è fatto.

Ciao. ;)
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401667
    Guybrush ha scritto:
    animale81 ha scritto:
    Certo che è sbagliata...
    La sequenza non è sempre la stessa, dipende da il nome che Dave ti dice quando gli fai sentire il profumo (da te precedentemente ricostruito...) di Nasodilegno.
    Il trucco è questo:
    ogni ruota ha 5 lati con una figura ciascuno, ogni figura rappresenta una parte dell'alfabeto.
    Facendo attenzione al nome che ti dice Dave, noterai che è composto da tre parti (di quella centrale ti dice dice solo l'iniziale), come tre sono anche le ruote.
    Usando la mia tabella fai corrispondere le tre iniziali (nell'ordine in cui ti vengono date) alle tre ruote e il gioco è fatto.

Ciao. ;)
    Grazie mille guy per l'aiuto (e chi poteva essere così puntuale se non un Guybrush? :) ) e mille scuse per l'inconveniente: purtroppo in fase di correzione del testo mi è sfuggita la cosa.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3401668
    Guybrush ha scritto:
    animale81 ha scritto:
    Certo che è sbagliata...
    Il trucco è questo:

Ciao. ;)
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401669
    <--Sole---> ha scritto:
    Ciao. ;)
    Grazie mille guy per l'aiuto (e chi poteva essere così puntuale se non un Guybrush? :) ) e mille scuse per l'inconveniente: purtroppo in fase di correzione del testo mi è sfuggita la cosa.Purtroppo l'errore è nato dal fatto che nel momento in cui ho scritto la soluzione non avevo nessuno con cui controllare la cosa e sono andato per la via più logica (ed evidentemente con Monkey è una regola che non funziona molto...).

Mi scuso per l'inconveniente, ho comunque modificato il testo della soluzione non appena mi avete segnalato il problema.

Ciao ciao.

► è sbagliata la soluzione di Fuga da monkey island!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina