1.     Mi trovi su: Homepage #3401694
    Devo cambiare un gioco per la PS 2 ho gia TTT, ISS, smuggler, Aqua Aqua, cosa mi condigliate di prendere se sono uno che gioca molto volentieri in multipleyer ma non con giochi violenti aiutatemiiii:::::::: grazie e ciaooooooooooo
    Nostradamus colui che se non lo vedete............lo sentite :D:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401695
    Non c'entra molto col multiplayer (anzi, dimenticati della modalità in 2 via split-screen), ma Ridge Racer V è davvero belloccio.
    Altrimenti un bel Dead or Alive 2, con le coppie di giocatori...
    Ovviamente per il puro multiplayer rimane meglio IT&F come detto da Alez, con un po' di amici diventa delirante :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401696
    Ma... io ti consiglio le olimpiadi in due sono veramente divertenti,possiedo ssx è devo dire che lo trovo molto bello!io fossi in tè ci farei un pensierino!!!adesso scusami devo rispondere a ......

per zel...noi guardiamo al futuro!!!ormai il nintendo 64 è sepolto è il dreamcast(mitica console che possiedo ormai da due anni)durerà si è no altri 6/7 mesi!poi il buio totale!!:(mi dispiace per tè!con titoli come onimuscia ,gt3, w.e 5 è zoe tutti in uscita entro marzo !!!l'unici titoli che vale la pena di aspettare sono schenmue 2 (speriamo che sia più movimentato del primo!:( )alone in the dark4 è outrigger se c'è l'opzione on line!poi il resto sono dei bei giochini niente più!!non mi dire v.tennis2 oppure getsetradio2 perchè se sono longevi come i primi ....sono vergognosi!!(dopo 4/5 giorni li ho riportati al negoziante per rivenderli!:( ) a dimenticavo di sonic 2 questo dovrebbe essere un buon titolo!!!:)insieme a p.s.o.line!però dopo questi il buio totale!!:(
    Non voglio creare polemiche ma questo è solo il mio punto di vista!
    Ciao è AUGURI a tutti!!!!
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3401697
    Nessuno ha nominato Time Splitters(4P)!!! Per il multiplayer è fantastico (mentre in singolo è breve) ed ha un editor dei livelli fantastico. Potresti buttarti anche su SSX (2P) o Doa2(4P), li posseggo entrambi e sono soddisfatto; anche se noto che hai già un picchiaduro. Ti sconsiglierei Track & Field perchè ho letto un paio di recensioni negative, ma sarebbe meglio chiederlo a chi ce l'ha, perchè io non l'ho mai provato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401701
    Nostradamus ha scritto:
    Devo cambiare un gioco per la PS 2 ho gia TTT, ISS, smuggler, Aqua Aqua, cosa mi condigliate di prendere se sono uno che gioca molto volentieri in multipleyer ma non con giochi violenti aiutatemiiii:::::::: grazie e ciaooooooooooo
    Che ne dici di SSX, anch'io gioco molto in multiplayer e l'ho trovato molto bello in due!!!!!
    ciao
    MARK
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401702
    Nostradamus ha scritto:
    Come il precedente, anch'io ti consiglio SSX.

Ciao.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3401703
    ilrullo ha scritto:
    Ma... io ti consiglio le olimpiadi in due sono veramente divertenti,possiedo ssx è devo dire che lo trovo molto bello!io fossi in tè ci farei un pensierino!!!adesso scusami devo rispondere a ......

per zel...noi guardiamo al futuro!!!ormai il nintendo 64 è sepolto è il dreamcast(mitica console che possiedo ormai da due anni)durerà si è no altri 6/7 mesi!poi il buio totale!!:(mi dispiace per tè!con titoli come onimuscia ,gt3, w.e 5 è zoe tutti in uscita entro marzo !!!l'unici titoli che vale la pena di aspettare sono schenmue 2 (speriamo che sia più movimentato del primo!:( )alone in the dark4 è outrigger se c'è l'opzione on line!poi il resto sono dei bei giochini niente più!!non mi dire v.tennis2 oppure getsetradio2 perchè se sono longevi come i primi ....sono vergognosi!!(dopo 4/5 giorni li ho riportati al negoziante per rivenderli!:( ) a dimenticavo di sonic 2 questo dovrebbe essere un buon titolo!!!:)insieme a p.s.o.line!però dopo questi il buio totale!!:(
    Secondo me vedi male perchè anche se il DC non è come molti dicono al livello della ps2,per il rapporto qualita'prezzo è la migliore anche se io le possiedo entrambi graficamente la macchina sega ha delle buone potenzialita'e puo'reggere!E non dire che v-tennis non ha longevita'!Per quanto mi riguarda non ti sei impegnato a dovere!ciao e un super augurio di buon anno a tutti voi!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3401704
    ilrullo ha scritto:
    ormai il nintendo 64 è sepolto è il dreamcast(mitica console che possiedo ormai da due anni)durerà si è no altri 6/7 mesi!poi il buio totale!!:(mi dispiace per tè!con titoli come onimuscia ,gt3, w.e 5 è zoe tutti in uscita entro marzo !!!l'unici titoli che vale la pena di aspettare sono schenmue 2 (speriamo che sia più movimentato del primo!:( )alone in the dark4 è outrigger se c'è l'opzione on line!poi il resto sono dei bei giochini niente più!!non mi dire v.tennis2 oppure getsetradio2 perchè se sono longevi come i primi ....sono vergognosi!!(dopo 4/5 giorni li ho riportati al negoziante per rivenderli!:( ) a dimenticavo di sonic 2 questo dovrebbe essere un buon titolo!!!:)insieme a p.s.o.line!però dopo questi il buio totale!!:(
    Veramente io aspetto le uscite PAL di NBA 2K1, Skies of Arcadia, Grandia II e Half Life oltre ai titoli da te citati....
    Mi sembra che siamo di fronte ad una decina di titoli di qualità straordinaria contro i soliti 3/4 titoli che nominano tutti della PS2 e uno di questi era The Bouncer che dalle prime impressioni ha deluso parecchio...
    Se questo è il buio totale, ben venga!!!!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  9.     Mi trovi su: Homepage #3401705
    Darkman ha scritto:
    Nessuno ha nominato Time Splitters(4P)!!! Per il multiplayer è fantastico (mentre in singolo è breve) ed ha un editor dei livelli fantastico. Potresti buttarti anche su SSX (2P) o Doa2(4P), li posseggo entrambi e sono soddisfatto; anche se noto che hai già un picchiaduro. Ti sconsiglierei Track & Field perchè ho letto un paio di recensioni negative, ma sarebbe meglio chiederlo a chi ce l'ha, perchè io non l'ho mai provato.
    Track & field è favoloso! Probabilmente il migliore multiplayer di sempre!!! Le recensioni negative le hai lette solo tu!!! Io ce l'ho e coi miei amici facciamo di quei torneozzi che te non ti puoi immaginare!
    ciao
    Mark
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//

CONSIGLIAEMIIIIIIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina