1.     Mi trovi su: Homepage #3401712
    salve, volevo un aiuto dai mei compagni-lettori: ho scaricato dei programmi per l'emulazione di diverse piattaforme a partire da Atari per arrivare al N64.. volevo sapere pero' dove si possono trovare le rom perche'circa il N64 ho cercato ovunque trovando solo siti che mandavano ad altri siti e a pagine con i 100 miglior siti di rom etc. ma senza trovare nulla di concreto da scaricare.. dove posso andare a cercare questi giochi? grazie e ciao a tutti!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3401714
    L'emulazione di console/sistemi recenti (intesa come uso di giochi
    recenti in formato ROM) è illegale: c'è gente che ha rischiato e
    sta rischiando la galera per questo. Diverso il discoros per Pac-Man e altri classici oltre la decina d'anni di uscita, il cui uso non arreca danni alle major del mercato dei videogame. L'unico consiglio che posso darti, oltre allo stare in zona "giochi vecchi"
    è di cercare, cercare, cercare tramite i search engine...
    www.romfinder.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401715
    !KaBoOM! ha scritto:
    salve, volevo un aiuto dai mei compagni-lettori: ho scaricato dei programmi per l'emulazione di diverse piattaforme a partire da Atari per arrivare al N64.. volevo sapere pero' dove si possono trovare le rom perche'circa il N64 ho cercato ovunque trovando solo siti che mandavano ad altri siti e a pagine con i 100 miglior siti di rom etc. ma senza trovare nulla di concreto da scaricare.. dove posso andare a cercare questi giochi? grazie e ciao a tutti!
    Vai su www.mame.dk troverai tutti i vecchi classici dagli anni '70 fino a fine anni '80. Assolutamente imperdibili e data la loro età non ci saranno problemi di copyright.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3401716
    !KaBoOM! ha scritto:
    Tutto vero,purtroppo...pare che sia veramente impossibile accedere alle ROM del N64.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401717
    aleZ ha scritto:
    L'emulazione di console/sistemi recenti (intesa come uso di giochi
    recenti in formato ROM) è illegale: c'è gente che ha rischiato e
    sta rischiando la galera per questo. Diverso il discoros per Pac-Man e altri classici oltre la decina d'anni di uscita, il cui uso non arreca danni alle major del mercato dei videogame.
    A me risulta che si possono possedere e usare tutte le ROM che si vuole, se si ha anche la corrispondente cartuccia originale.

EmuLarE? MAGARI!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina