1.     Mi trovi su: Homepage #3401718
    Notizia molto interessante prelevata da www.joystick.it
    "12/12 Boot - CD per PS2???
    Sembra che i pirati abbiano avuto la meglio su Sony!!
    Mentre la situazione chip è tuttora in fase di sviluppo,pare che un famoso gruppo tedesco "Morpheus Crew" abbia craccato la protezione Sony:
    Hanno creato un CD-BOOT e con l'aiuto di un software DVD-Burner lo hanno reso bootabile dalla PS2:
    Vediamo nel dettaglio come funziona:
    Abbiamo bisogno di tre tools:
    1 Morpheus-Copy
    2)Morpheus Boot-CD
    3)Morpheus Universal Patcher.
    Morpheus Copy è il software DVD Burning.Con esso si prepara il Cd-Boot in pratica crea una sequenza di caricamento DVD nel CD in modo da ingannare la PS2 che pensa di caricare un film DVD.
    Dopo che il Cd-Boot è caricato,ti verrà chiesto di inserire il backup patchato con il Morpheus universal patcher.
    Il team tedesco sta ancora testando il tutto,ma pare che addirittua abbia già pronto un CD-Boot anche per i DVD per leggere tutte le aree Pal-Ntsc e riabilitare il segnale RGB!!!!!
    INCREDIBILI STI TEDESCHI!!!!!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401719
    caro mame32 ma la modifica di cui parli e dici che è uscita percaso e quella che funziona solo su ps2 jap oppure e quella che tutti aspettiamo per la ps2 pal e se è la seconda mi dici dove l'hai vista montata e che abbia fatto girare giochi jap usa e back-up grazie per le risposte scusa ma di dove sei? buon anno
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401721
    gianni ha scritto:
    Notizia molto interessante prelevata da www.joystick.it
    "12/12 Boot - CD per PS2???
    Sembra che i pirati abbiano avuto la meglio su Sony!!
    Mentre la situazione chip è tuttora in fase di sviluppo,pare che un famoso gruppo tedesco "Morpheus Crew" abbia craccato la protezione Sony:
    Hanno creato un CD-BOOT e con l'aiuto di un software DVD-Burner lo hanno reso bootabile dalla PS2:
    Vediamo nel dettaglio come funziona:
    Abbiamo bisogno di tre tools:
    1 Morpheus-Copy
    2)Morpheus Boot-CD
    3)Morpheus Universal Patcher.
    Morpheus Copy è il software DVD Burning.Con esso si prepara il Cd-Boot in pratica crea una sequenza di caricamento DVD nel CD in modo da ingannare la PS2 che pensa di caricare un film DVD.
    Dopo che il Cd-Boot è caricato,ti verrà chiesto di inserire il backup patchato con il Morpheus universal patcher.
    Il team tedesco sta ancora testando il tutto,ma pare che addirittua abbia già pronto un CD-Boot anche per i DVD per leggere tutte le aree Pal-Ntsc e riabilitare il segnale RGB!!!!!
    INCREDIBILI STI TEDESCHI!!!!!!"
    Ti rammento che oltre al boot è anche uscita la prima versione del chip ps2!Il boot è gia'passato

modifica ps2 pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina