1.     Mi trovi su: Homepage #3401727
    Calma non facciamo degenerare la discussione...
    Io sono sicuro che a nessuno piace farsi sfilare 100.000 dal borsellino per comprare i giochi originali ma non per questo bisogna esaltare la pirateria...
    Il tutto sta nell'avere il giusto compromesso...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401728
    Io non ho detto che tu hai esaltato la pirateria me se leggevi i precedenti post anti-pirateria forse avresti capito che era meglio non chiedere cose tipo "Dove sono le istruzioni in PDF per i giochi?"... sicuramente molti avranno la tua stessa curiosità ma hai scelto il posto sbagliato per chiederlo...
    destiny calls...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401730
    Zave, per cortesia, banna questo bel personaggio che francamente dando dell'ipocrita a te mi fa sbellicare dalle risate.....
    Quanto a te, caro Pescife, i manuali dei giochi te li fai dare dai marocchini dai quali compri i giochi tarocchi e poi te li metti nel c......
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3401731
    Non è e non sarà la politica del Forum di Nextgame.it quello di bannare con facilità gli utenti, anche se il suddetto Pescife un po' di prurito lo fa venire ;).
    Comunque vorrei principalmente che si evitassero insulti o flame di qualsiasi tipo, quindi se non vi va a genio (giustamente) l'operato "scritto" del suddetto Pescife, semplicemente non rispondete, piuttosto che riempire d'insulti il Forum, anche se fatto in buona fede (ci mancherebbe altro!). Ovvio che se il tono dei prossimissimi messaggi di Pescife rimarrà quello mostrato finora sarò costretto a cancellarne qualcuno. Ma da quel che vedo, già nell'ultimo suo messaggio ha raggiunto impostazioni più "umane" (per esempio disincastrando il Caps Lock della sua tastiera ^_^).
    Arisalve, vado a vedere se trovo Banjo Tooie.
    Originale.
    Con il suo bel libretto delle istruzioni :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401733
    Miii, hai rotto Pescife.. spero che un giorno la finanza ti arrivi in casa e ti dia l'ergastolo!
    Non vedo la necessità di venire a rompere in questo forum così tranquillo con delle cavolate del genere...
    destiny calls...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3401736
    UAHAHAHHA!!! =)
    Vabè.. è tutto molto bello e divertente ma.. Si può sapere dove stanno sti benedetti PDF? il sito di Zave non funzia.. =[
    Mi sono imbattuto casualmente in questa -esilarante- pagina cercando il PDF del manuale italiano (o comunque europeo) del Dreamcast. Oggi (30 Marzo) ne ho comprato uno praticamente nuovissimo per la modica somma di 2 pìotte tonde tonde.. però il tizio aveva smarrito il prezioso opuscolo monocromo (credo)..

CMQ.. Punto primo: Il Dreamcast è la migliore console attualmente sul mercato (e non c'è PS2 che tenga.. i titoli usciti fin'ora sono davvero ridicoli..), peccato che nessuno pare accorgersene.. personalmente preferisco una grande macchina con grandi giochi e un piccolo prezzo, piuttosto che uno lettore DVD dal nome altisonante e nient'altro da offrire.. [Per la cronaca, non sono di parte, visto che fin'ora ho seguito la Sony, essendo un felice possessore di PSX SCPH 9002-C ]

Punto secondo: Come tutti i redattori di riviste del settore, siete costretti a mantenere questa linea, il che -visto che le case di software indirettamente vi danno da mangiare- è anche comprensibile. La verità è che i giochi costano troppo. E voi lo sapete.. o forse no, visto che potete giocare a tutto senza spendere una lira.. è il vostro lavoro, no?
    -------
    Maxx
    --------------
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401738
    pescife ha scritto:
    QUALCUNO PUO' DIRMI DOVE POSSO TROVARE, MAGARI IN PDF, LE ISTRUZIONI ORIGINALI DEI GIOCHI PSX?
    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'AIUTO CHE VORRETE DARMI
    Generalmente sono all'interno delle confezioni dei giochi stessi.
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage #3401739
    Zave ha scritto:
    Questo thread sarà lasciato come "ammonimento anti-pirateria". Se lo sviluppo dello stesso thread convolerà a nozze con argomenti e consigli piratosi, sarà rimosso in un istante.
    Con amore :)
    Il vostro moderatore
    MA SMETTILA !!!!!!!!!! CON QUESTE STR.........
    LI VORREI VEDERE TUTTI QUESTI CD ORIGINALI A CASA TUA...........
    MI MERAVIGLIO CHE A DIRE QUESTE COSE E' QUALCUNO CHE DOVREBBE SAPERE BENISSIMO CHE I CD A 100.000 SONO UN FURTO LEGALIZZATO
    E SCOIMMETTO CHE NEMMENO A TE, FINTO MORALISTA, PIACE FARSI DERUBARE

istruzioni giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina