1.     Mi trovi su: Homepage #3401765
    Ciao a tutti! Chissà che non riesca a trovare qualche appassionato di simulatori di volo (da combattimento) come me... in effetti sono talmente appassionato che quando esce un nuovo gioco, non riesco ad aspettare che venga localizzato in italiano e ne compro la versione inglese! morale della favola, il manuale resta lì dov'è.... quindi mi chiedevo se qualcuno avesse qualche flight sim versione italiana magari con il manuale in formato elettronico (*.pdf) da inviarmi.... i giochi più ostici di cui mi servirebbe il manuale in italiano sono i seguenti: flanker 2.0; janes fa18; fa 18 super hornet. Ogni consiglio e considerazione saranno ben accetti. ciao a tutti e buone feste.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401766
    ..AZZ siete rari come il plutonio..se ti vuoi unire al nostro clan su ww2online sarai il benventuto..i miei colleghi dell aviazione han bisogno di piloti di caccia e bombardieri(do 17/messersmicht/yunker87/88 tutti della 2ww)come il pane!byez!il link lo trovi nella mia firma in basso..a propoisto ho comprato b 17 e "battle of britain..te li straconsiglio)..byez!
    c.o carrista "regio esercito" primo clan italiano di www.wwiionline.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401767
    ciao! ne hai messo di tempo x rispondere........ si, mi interessa il manuale formato pdf in italiano del superhornet della did ..... io posseggo la versione americana del fa18 simulation della janes originale comprato via internet... ma non ho capito se ti serve tutto il gioco o solo il manuale in formato pdf (che devo vedere se si trova dentro al cd)....... fammi sapere..... ciao.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3401768
    vincenzo ha scritto:
    Ciao a tutti! Chissà che non riesca a trovare qualche appassionato di simulatori di volo (da combattimento) come me... in effetti sono talmente appassionato che quando esce un nuovo gioco, non riesco ad aspettare che venga localizzato in italiano e ne compro la versione inglese! morale della favola, il manuale resta lì dov'è.... quindi mi chiedevo se qualcuno avesse qualche flight sim versione italiana magari con il manuale in formato elettronico (*.pdf) da inviarmi.... i giochi più ostici di cui mi servirebbe il manuale in italiano sono i seguenti: flanker 2.0; janes fa18; fa 18 super hornet. Ogni consiglio e considerazione saranno ben accetti. ciao a tutti e buone feste.....
    Ciao, sono come te appassionato di flight sim (specie se combat)ed ero alla ricerca di F/A 18 Super Hornet della Jane's in versione US (gioco + manuale). Io non ho molti simulatori, solo Falcon 4.0 e Super Hornet della Digital Int. (del quale ho il manuale .pdf in italiano).
    Potremmo fare uno scambio

Ciao Antonio

...simulatori di volo......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina