1.     Mi trovi su: Homepage #3401796
    Da quando la Sony ha messo sul mercato la psx non ho provato piu'il gusto del videogame!tutti mi parlavano della psx solo della psx fino a fami venire l'odio della console soni(da premettere che io sono stato uno dei primi acquirenti!)oggi da quello ke posso notare oltre alla sony c'è la sega(che ha fatto fiasco col saturn ma solo x via dei programmatori)con la sua bella console,la microsoft che sta x distruggere e in fine la vecchia concorrente della sega,ovvero la nintendo con il cube.Ora si che mi divertiro',ma penso che come me anche i veri appassionati,perchè le case videoluliche saranno costrette a migliorare sempre di piu'la grafica dei loro videogame!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401797
    Già, e la speranza mia (e di molti credo) è che questa battaglia per essere al top si tramuti anche in una battaglia sul prezzo, speriamo che presto calino un po'... (Non parlo di Sega, ma PS2 e il futuro X-Box)
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401802
    Delux ha scritto:
    Non sapevo della sua esistenza... dove posso trovare qlcs che ne parla un po' più approfonditamente ???
    Si tratta di una console basata sull'hardware del pc, che non ha dietro grosse major/industrie ma punta tutto sugli sviluppatori piccoli o indipendenti, visto che distribuisce gratuitamente il kit di sviluppo e non impone particolari costi aggiuntivi agli sviluppatori. Utilizza linux come sistema operativo, dovrebb essere liberamente upgradabile (un po' come il pc) e puoi saperne di più a http://www.indrema.com

Esordio a metà di questo nno negli usa, nel resto del mondo non si sa se arriverà mai :)

► Finalmente si ritorna ai vecchi e lontani tempi della rivalita'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina