1.     Mi trovi su: Homepage #3401803
    Visto che in questo forum si è visto chiaramente come la gente sia schierata contro la pirateria vorrei sapere cosa ne pensate riguardo allo standard musicale che sta facendo impazzire le industrie discografiche: l'MP3.
    E' legale il suo utilizzo? E sono legali programmi come Napster o Gnutella?
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401804
    Giustamente... se rendiamo illegale Napster allora è illegale registrare i film alla tele o farsi una cassetta per il Walkman con il cd dell'amico, no? In fondo il principio di base è lo stesso, io ,finchè si rimane nell'ambito privato, sono il primo a dire che Napster è una gran bella cosa...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3401805
    Delux ha scritto:
    Visto che in questo forum si è visto chiaramente come la gente sia schierata contro la pirateria vorrei sapere cosa ne pensate riguardo allo standard musicale che sta facendo impazzire le industrie discografiche: l'MP3.
    E' legale il suo utilizzo? E sono legali programmi come Napster o Gnutella?
    Favorevole con moderazione. Se uno si vuole scaricare tutto per il gusto di avere tutto allora no... mentre se uno scarica quello che gli interessa o cmq che vuole cominciare ad ascoltare allora si. In ogni caso ritengo che se a uno poi le canzoni piacciono sul serio, si compra pure il ciddì (almeno così faccio io). E' anche vero che con napster uno ha possibilità di trovare cose altrimenti irreperibili, quindi ritengo la sua chiusura un taglio alla libertà degli utenti. Diciamolo chiaramente, se uno vuole prendersi un cd pirata può farselo masterizzare o travasarlo su una cassetta e spende pure meno! Indi per cui ritengo Napster una buona iniziativa.
    A volte può anche essere considerato una sorta di preascolto

MP3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina