1.     Mi trovi su: Homepage #3401838
    Io uso Norton Antivirus 2000 e ti assicuro che va molto bene, inoltre se proprio voui fare le cose prendi Norton Internet Security, i 2 software si integrano a meraviglia e dovresti avere le spalle coperte.
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401839
    Anch'io utilizzo Norton Antivirus 2000 e, tra l'altro, mi risulta che vendano la versione completa in edicola come speciale di PcWorld a un prezzo ridicolo (fossi in te lo prenderei...)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401840
    andrea ha scritto:
    secondo voi quale è il migiore antivirus in circolazione ?
    grazie? ???
    Il buonsenso dell'utente :)
    No, non è per essere scortesi o acidi (a riguardo, Norton Antivirus se la cava decisamente bene), però oggi la stragrande maggioranza delle infezioni virali sono provocate da torjan di vario genere: eseguibili in attachment ad email anonime, script vbs (sempre in attachment ;) e macro di windows di vario genere, specie nei documenti office. Nella stragrande maggioranza dei casi, basta disattivare le macro di office, di cui molti utenti ignorano direttamente l'esistenza, e non far girare programmi non fidati :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401841
    andrea ha scritto:
    grazie? ???

[Modificato da andrea il 31/12/2000 18:40]
    Si, anch'io ti consiglio Norton (anche se si intromette in tutto quello che fai e una volta messo...), altrimenti non sono male altri antivirus come Avp, Panda, etc.
    Tutti questi antivirus sono disponibili in versione demo sui loro rispettivi siti:
    www.norton.com
    www.avp.it

Ciao.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401842
    andrea ha scritto:
    grazie? ???

Ciao

ho usato norton ma viste le continue intromissioni e alcuni crash che causava ho preferito abbandonarlo per AVP

Malgrado alcune str....te fatte in passato la nuova versione 3.5 è notevolmente migliorata, più stabile e sicuramente meno intrusiva del Norton che ahimè non è poi così sicuro come sembra (bastano dei semplici "trucchetti" per bypassare il citato software)

Stesso dicasi per le cosiddette "suite" che non mi hanno particolarmente convinto

Cmq l'antivirus è sempre un rimedio e non la prevenzione quindi occhio sempre a ciò che si apre in mail etc

Ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3401843
    andrea ha scritto:
    grazie? ???

Io personalmente uso Inoculate-It o una cosa simile della Computer Associated antivirus.ca.com
    Non è male, ci sono update regolari non rallenta troppo la macchina e non paghi nulla, quindi puoi stare tranquillo anche in caso di controlli sulle licenze.
    Ciao
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3401844
    andrea ha scritto:
    grazie? ???

Ciao Andrea,
    personalmente in Windows 2000 utilizzo il PC Cillin 2000 di Trend Micro, unico antivirus attualmente certificato per questo OS.
    Per Windows 98 et similia c\'è una versione dedicata di PC Cillin ma opterei più per l\'Avp, meno esigente in termini di risorse.

Ho trovato su PC-World una recente Top Ten delle migliori utility Antivirus, con link per il prelevamento della versione dimostrativa: http://www.pcworld.com/news/article.asp?aid=5328

P.S: Anche per PC Cillin c\'è una versione demo che troverai su www.antivirus.com .

A presto!

[Modificato da Rush il 10/1/2001 1:46]

[Modificato da Rush il 10/1/2001 1:48]

antivirus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina