1.     Mi trovi su: Homepage #3401849
    io purtroppo si, oggi, ma non riesco a farlo partire.Non sto qui ad elencare le doti del mio computer ma sono più che certo che il gioco dovrebbe girare bene.Non parte.Ho tutti i driver aggiornati.
    ho letto in un forum inglese dedicato al gioco che molti hanno questo problema.Aspetterò la patch come al solito...quelli che invece ci guadagnano aspetta e spera che vi compro il prossimo gioco.Ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401850
    opss ne è passato di tempo! poi è partito, colpa delle DX 8.0 che non erano installate sul mio computer e non erano neanche sul cd del gioco. B17 poi alla fine è risultato un quasi capolavoro, pieno di buchi, pieno di belle cose. Alla lunga i buchi diventano fastidiosi, ma i modelli aerei sono incredibili (per me!)La pezza ufficiale l'ho installata, qualche cosa è migliorata, cosa? MAH! comunque sia, lasciatelo dove è, sugli scaffali. e se proprio volete beh compratelo, non è perfetto...ma che cosa volete per solo lire 99.999 un gioco funzionante? ma dai!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401851
    koontz ha scritto:
    io purtroppo si, oggi, ma non riesco a farlo partire.Non sto qui ad elencare le doti del mio computer ma sono più che certo che il gioco dovrebbe girare bene.Non parte.Ho tutti i driver aggiornati.
    ho letto in un forum inglese dedicato al gioco che molti hanno questo problema.Aspetterò la patch come al solito...quelli che invece ci guadagnano aspetta e spera che vi compro il prossimo gioco.Ciao.
    io si, ma per fortuna a me è andata bene visto che mi gira bene (anche se scatta un pò), non penso che sia questione di patch, comunque prova (è già uscita su bombsaway). buopna fortuna!!!!!!!!!!!!!!

► Qualcuno ha comprato B17 Flying Fortress?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina