1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401856
    Nessuno ha notato che in Star Trek Primo Contatto il doppiaggio italiano è fuori sync?

Tutta la prima parte è così, poi ci sono delle scene veramente terribili, tipo quando Picard dice a Hawk di seguire i Borg nel viaggio indietro nel tempo: prima muove le labbra e dopo un po' si sente Alessandro Rossi che parla.

Nella videocassetta il doppiaggio è preciso: non c'è un indirizzo a cui mandare le lamentele alla Paramount?
    Paolo Vece
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401857
    plovec ha scritto:
    Nessuno ha notato che in Star Trek Primo Contatto il doppiaggio italiano è fuori sync?

Tutta la prima parte è così, poi ci sono delle scene veramente terribili, tipo quando Picard dice a Hawk di seguire i Borg nel viaggio indietro nel tempo: prima muove le labbra e dopo un po' si sente Alessandro Rossi che parla.

Nella videocassetta il doppiaggio è preciso: non c'è un indirizzo a cui mandare le lamentele alla Paramount?
    Non lo sò, però ti posso dire che si possono ovviare ai problemi di sincronismo con le tracce in Dts. Però dubito che Star Trk primo contatto ce l'abbia....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401859
    plovec ha scritto:
    lain ha scritto:
    Non lo sò, però ti posso dire che si possono ovviare ai problemi di sincronismo con le tracce in Dts. Però dubito che Star Trk primo contatto ce l'abbia....
    No, non ci sono tracce in DTS.
    Mi dispiace, non conosco altro modo :(
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401861
    plovec ha scritto:
    lain ha scritto:
    plovec ha scritto:
    No, non ci sono tracce in DTS.
    Mi dispiace, non conosco altro modo :(
    Bleah!

Nessuno conosce l'indirizzo della Paramount, che gli rispedisco indietro il DVD?
    Dammi una settimana. Sto per cominciare l'organizzazione dei contatti con i distributori per la sezione DVD.
    Ti consiglio anche di mandare una mail a AF Digitale, rivista leader del settore e sempre pronta ad accogliere lamentele di questo tipo. Ovviamente ti consiglio comunque di verificare che questa cosa non capiti solo a te: chessò, magari per incompatibilità del tuo lettore con il disco. E' ovviamente un'ipotesi estrema e assai improbabile, ma sai com'è, prima di sparare è bene avere le cartucce a posto, visto che non mi pare che altri abbiano avuto questo problema, anche se va detto che ho staccato la spina per un po' causa vacanza.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401862
    <--Sole---> ha scritto:
    Dammi una settimana. Sto per cominciare l'organizzazione dei contatti con i distributori per la sezione DVD.
    Ti consiglio anche di mandare una mail a AF Digitale, rivista leader del settore e sempre pronta ad accogliere lamentele di questo tipo. Ovviamente ti consiglio comunque di verificare che questa cosa non capiti solo a te: chessò, magari per incompatibilità del tuo lettore con il disco. E' ovviamente un'ipotesi estrema e assai improbabile, ma sai com'è, prima di sparare è bene avere le cartucce a posto, visto che non mi pare che altri abbiano avuto questo problema, anche se va detto che ho staccato la spina per un po' causa vacanza.
    Grazie, Sole.

Putroppo questa cosa non accade solo a me.
    Io ho un Pioneer 717, e ho provato lo stesso disco su un lettore Sony e su un lettore Nakamichi: c'è veramente un problema di sync della colonna sonora italiana.

Ah, ho provato anche un'altra copia dello stesso disco, ma la storia è la solita.

Proverò a scrivere ad AF Digitale.
    Paolo Vece

Fuori sync

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina