1.     Mi trovi su: Homepage #3401874
    ...quelli che ti facevano stare ore ed ore incollati alla tv (o monitor che sia)...quelli che non vedevi l' ora di correre a casa per giocarci(tipo spot abbonamento rai)...quelli che..non avremmo avuto tempo per scrivere in un forum...siamo cambiati noi...o sono cambiati loro.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401875
    Esistono ancora: l'ultimo a cui ho giocato era Zelda: Ocarina of time, il gioco più bello di tutti i tempi!!!!
    In questi giorni ho iniziato a giocare a Shenmue e devo dire che mi prende parecchio....
    Stranamente non mi ricordo nessun gioco di questo tipo sulla PSX..... E' un caso?
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401876
    Dal mio punto di vista e dalla mia esperienza i bei giochi esistono ancora, anzi... Basta saper scegliere. Tra le ultime "cose da giocare assolutamente" della ZaveKland:

1) Castlevania SOTN
    2) Banjo & Kazooie
    3) Shenmue
    4) Jet Set Radio
    5) Perfect Dark
    6) Daytona 2001 e Ridge Racer Type IV

Molti altri :)

(ho evitato di banalizzarmi con robetta quale Sonic Adventure e Mario 64)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3401877
    The "Change" is in ourselves...I giochi belli,anche bellissimi,ci saranno sempre;ciò che varia è la nostra percezione di essi,direi il nostro modo di accostarvisi ,ancorati come siamo imprescindibilmente alle esperienze precedenti e sempre pronti a paragonare il "nuovo" con i nostri personalissimi "chef d'oeuvre" ormai sedimentati nei nostri gangli mnemonici...e inamovibili.Sempre si rimarrà persuasi dalla personale fatidica FIRST IMPRESSION con il nostro colorato mondo,canditi videoludici e cioccolata di byte...adesso tutto questo dolce a volte mi fa venire un pò di acidità...Panta Rei...e succede che mi basta del voyeurismo elettronico...bye
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401878
    leox ha scritto:
    ...quelli che ti facevano stare ore ed ore incollati alla tv (o monitor che sia)...quelli che non vedevi l' ora di correre a casa per giocarci(tipo spot abbonamento rai)...quelli che..non avremmo avuto tempo per scrivere in un forum...siamo cambiati noi...o sono cambiati loro.....
    Penso tutti e due. Nel mare di Softshit (termine coniato ora per catalogare il software di INFIMA qualità) in cui ci troviamo è molto difficle. Sono molto pochi i giochi che mi hanno fatto fare ciò, adesso quello che veramernte mi dice "Mi devi giocare, mi devi giocare" è "Yoshi's Island"
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401879
    leox ha scritto:
    Credo anch'io entrambi..
    comunque quella che è soprattutto cambiata è la tecnologia a nostra disposizione...
    rimango dell'idea che esistano ancora grandi giochi...

Ciao.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401880
    Red Storm ha scritto:
    Esistono ancora: l'ultimo a cui ho giocato era Zelda: Ocarina of time, il gioco più bello di tutti i tempi!!!!
    In questi giorni ho iniziato a giocare a Shenmue e devo dire che mi prende parecchio....
    Stranamente non mi ricordo nessun gioco di questo tipo sulla PSX..... E' un caso?
    Sei un grande!Visto che ti piace così Zelda prova il secondo capitolo è ancora più eccezionale.
    Dimmi una cosa ma Shenmue è solamente in inglese?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3401881
    ZeldaTop ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Sei un grande!Visto che ti piace così Zelda prova il secondo capitolo è ancora più eccezionale.
    Dimmi una cosa ma Shenmue è solamente in inglese?
    Devi sapere che ho giocato a Zelda con un N64 prestatomi da un amico, io possiedo "solo" un Dreamcast e una PSX.
    Purtoppo questo mio amico per il momento non sembra intenzionato a comprare Majora's Mask, anche perchè in giro si trova a prezzi assurdi...
    Io continuo a rompergli le palle, vediamo...
    Shenmue è solamente in inglese con sottotitoli sempre in inglese, ma tutto sommato è meglio così perchè il doppiaggio è STRAORDINARIO (d'altronde come tutto il resto del gioco)!!!!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

Esistono ancora i bei giochi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina