1.     Mi trovi su: Homepage #3401882
    Allora, prima o poi doveva succedere, come detto nell'apposito thread... Affrontiamo velocemente il problema del chi può scrivere cosa sul Forum di Nextgame.it e quali sono le eventuali conseguenze.
    Dopo alcuni messaggi di Tekkentag (rivolti soprattutto a infiammare la discussione sempiterna tra DC e PS2), alcuni frequentatori del Forum si sono sentiti in dovere di prevedergli (e lui stesso lo ha fatto) una prossima dipartita coatta dal Forum. Leggasi: ban e non ban, roba simile insomma.
    Ora, in veste di moderatore, dico quanto segue: non ho eliminato nessun messaggio di Tekkentag per motivi "filosofici", ovvero, nessun suo (tuo se mi stai leggendo) messaggio è andato al macero unicamente perché ti scontravi col parere di molti (anche con il mio) sotto il punto di vista della querelle PS2 e DC. Il Forum di Nextgame.it è un Forum libero e pubblico, come tale non verranno mai censurate opinioni personali, per quanto discutibili.
    Tekkentag NON verrà quindi invitato ad andarsene, né con le buone, né con le cattive, ma...
    Ma sono stato costretto dal regolamento del Forum (che sicuramente tutti avrete letto una volta registrati come utenti) a cancellare alcuni messaggi che apparivano evidentemente incompatibili con il suddetto regolamento... Soprattutto perché scurrili, volgari e offensivi nei confronti di altri frequentatori del Forum.
    Cito dal regolamento:

Verrà cancellato dal Moderatore qualsiasi messaggio che mostrerà una o più delle seguenti caratteristiche:

1-Linguaggio offensivo e/o immorale, comprese discriminazioni di sesso, lingua, cultura o religione
    2-Attacchi e insulti personali a utenti del forum e non

Detto questo, se Tekkentag vorrà continuare a frequentare un Forum che fino a ora è rimasto avvolto nella bambagia (nel senso buono) e attorniato da un alone di tranquillità e benevolenza quasi irreale... sarà il benvenuto. Il tutto a patto di rispettare le poche ma fondamentali regole che tutti gli utenti finora hanno osservato alla perfezione.
    Chiedo anche, a nome dell'intero staff di Nextgame.it, di non voler instaurare qualsivoglia rapporto di discussione con chiunque offre simili messaggi. Non è rispondendo o provando ad argomentare seriamente con chi insulta che si migliora il panorama. Finché la base di un messaggio sarà l'insulto, vogliamo pregare chiunque dall'astenersi al rispondere o, tantopiù, dall'imitare tale atteggiamento.
    E ora vado finalmente a vedermi Criminali da Strapazzo, che amme il Woody Allen me fa da morì!
    E devo pure da passare la terza missione di Perfect Dark, che sono una pippa come poche in giochi simili. E devo pure prendere a calci la Redattrice Smonta che non rispetta i tempi di consegna.

Salutoni a tutti

► De Moderatio Questione (Tekkentag e "Troll")

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina