1.     Mi trovi su: Homepage #3401899
    Ho avuto modo di vederla all'opera su un televosore molto grande, e devo dire che a due metri di distanza il risultato della grafica mi ha stupito!!!
    Credevo in un flop Sony, ora credo in un grande successo, e sono sicuro che chiunque la veda ne resta colpito!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401900
    Sono contento che ti sia accorto della potenza di Sony PlayStation 2, non sottovalutarla mai più...

Eh, eh...scherzavo...

Ciao.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401902
    LUGETA ha scritto:
    Ho avuto modo di vederla all'opera su un televosore molto grande, e devo dire che a due metri di distanza il risultato della grafica mi ha stupito!!!
    Credevo in un flop Sony, ora credo in un grande successo, e sono sicuro che chiunque la veda ne resta colpito!!!
    In negativo :)
    Scherzi a parte: la grafica sarà anche bella (e ci mancherebbe altro apparte alcune diciamo eccezzioni e sono stati 2 giochi square), ma mi manca qualcosa di fondamentale per ora .
    I giochi che mi interessano.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401903
    Darth Mike ha scritto:
    E quali sarebbero di 2 giochi Square di cui sei rimasto deluso
    Driving Emotion Type S e International Pro Wrestilng, ma adesso ci aggiungo \"The Bouncer\", che mi ha mezzo deluso, sinceramente visto che posso attingere a \"Guardian Heroes\" e \"D&D Collection\" che mi piacciano molto più. Non vedo un motivo perchè dovre metterlo nella mia già striminzità lista dei giochi di futura uscita che mi interessano.

[Modificato da lain il 2/1/2001 21:15]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401904
    lain ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    Driving Emotion Type S e International Pro Wrestilng, ma adesso ci aggiungo "The Bouncer", che mi ha mezzo deluso, sinceramente visto che posso attingere a "Guardian Heroes" e "D&D Collection" che mi piacciano molto più. Non vedo un motivo perchè dovre metterlo nella mia già striminzità lista dei giochi di futura uscita che mi interessano.

Che cosa pensi di WIPEOUT?
    La Playstation nel 1995 utilizzo' questo titolo come una "killer application" (con Tekken, Destruction Derby...)
    Ti sembra un buon titolo, oltre quelli che hai elencato?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401905
    spiagge ha scritto:
    lain ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    Driving Emotion Type S e International Pro Wrestilng, ma adesso ci aggiungo "The Bouncer", che mi ha mezzo deluso, sinceramente visto che posso attingere a "Guardian Heroes" e "D&D Collection" che mi piacciano molto più. Non vedo un motivo perchè dovre metterlo nella mia già striminzità lista dei giochi di futura uscita che mi interessano.

Che cosa pensi di WIPEOUT?
    La Playstation nel 1995 utilizzo' questo titolo come una "killer application" (con Tekken, Destruction Derby...)
    Ti sembra un buon titolo, oltre quelli che hai elencato?
    Se mi chiedi se avevo considerato Wipeout come una killer application all'ora. Devo dire di no. Aspettai che la play fosse scesa di prezzo e mi presi Suikoden.
    Adesso, meno che mai, Wipeout Fusion non mi interessa minimamente.
    Di personale ho da dire che secondo me il miglior wipeout rimane il 2°. Quando si vuole migliorare per forza, una cosa che ha già chiuso un cerchio, molte volte non viene qualcosa di buono.
    DD non mi è piaciuto, Tekken mi ha fatto schifo, però che da dire che se c'è il migliore tekken è sicuramente il 2.

I giochi che mi interessano su ps2 sono.
    1) Mgs2
    2) Zoe
    3) Ring of Red
    4) Devl May Cry
    (3 Konami e 1 Capcom)

Per ora stop.

PSX 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina